Visto che l’età avanza inesorabilmente e che quindi certe cose non sei più in grado di farle, cedimi la segretaria dai tacchi a spillo di cui alla tua firma
Tutti presi con le accuse a salvini, i media si sono dimenticati di una cosuccia, questa: http://www.today.it/economia/pensioni-domande-quota-100.html Un pochetto dispendiosa come operazione estemporanea, ma se è stata messa in piedi dall'amato governo gialloverde è sicuramente una cosa buona e giusta... Mi viene da chiedere chi cavolo pagherà tutti quei soldi, ma purtroppo lo so già, e ovviamente, la cosa mi rende felice, non vedo l'ora di farmi aumentare la pressione fiscale da un governo che io amo e stimo cosi tanto!!! Finalmente è stato fatto un un ulteriore passo sulla lunga strada per raggiungere l'obbiettivo prefissato: trasformare l'Italia da un paese formato da 5 milioni di poveri, 50 milioni di persone che se la cavano e 5 milioni di benestanti, in un paese con 55 milioni di persone che sopravvivono e 5 milioni di benestanti..
Ehhh questi organismi indipendenti radical-chic... https://www.ilfattoquotidiano.it/20...gli-consistenti-alla-spesa-sanitaria/4936253/ Pensare che sono tornato da pochi giorni da paesi in cui ho esportato con successo la democrazia gialloverde, in cui i radical-chic stanno al loro posto, ed ora vivono tutti più felici, e vedere l'ingerenza di questi tristi figuri sul morale dell'Italia, che ormai è diretta verso il radioso futuro del boom economico previsto dal nostro amato governo, mi fa una rabbia...
Non si può.. Cerca di essere logico, se abolissero rancore e rabbia, come potremmo odiare il piddi ed ottenere un fottio di voti? Le panzane e le fregnacce hanno bisogno di un sottobosco di rabbia per risultare credibili, altrimenti le persone ci riflettono e poi non votano... Forse, se cominciassi a girarti le direttive dell'amato rocco casalino, capiresti meglio: https://www.tpi.it/2019/01/18/movimento-5-stelle-vademecum-casalino/
Quindi un non eletto direbbe ai legittimi rappresentanti del popolo cosa dire e come dirlo? Non ci credo, dai. È come se uno vestito da poliziotto andasse in giro per il parlamento, dai.
Come sei deleterio... Tu devi presupporre, che se questi comunicati arrivano dall'ufficio preposto alla comunicazione dell'amato governo, sono SEMPRE redatti per favorire il popolo tutto, oppresso dai piddinosorosiani e dalle loro menzogne che mirano a ridurlo in miseria, impedendo all'amato governo gialloverde di mettere in atto quelle riforme che consentiranno al nostro paese di sviluppare un nuovo boom economico che ci renderà tutti ricchi e felici (magari noi popolo, ricchi e felici no, loro governanti di sicuro, ma sono solo dettagli..). Quindi, anche se sembra una cosa limitativa della libertà di pensiero, in realtà è una cosa utile indirizzare la rabbia. Basta solo sapere come fare a provocarla e come indirizzarla, e per quello abbiamo un'azienda che lavora nel campo delle campagne web e social alle spalle, mica pizza&fichi...
Quindi è ufficiale... siamo in recessione. Per Conte e Tria non è un dramma, e la colpa è dei dazi USA dei cinesi e della Germania. Per di maio invece è anche colpa dei precedenti governi che gli hanno mentito e i dati istat sulle vendite all’asta dei BTP sono incoraggianti .... vabbè che dire.... avanti Savoia....
Che la recessione non sia colpa di Di Maio è palese, ci mancherebbe. Quello che contesto a questi signori è che in un periodo di recessione hanno fatto una finanziaria che si fa in tempi di vacche grasse. E hanno avuto pure il coraggio di dire che ci sarà un boom economico. Cialtroni
Vedo con piacere che cominci a recepire il messaggio.. Non dispero sul fatto di farti votare 5stelle a maggio.. E non vi preoccupate per la recessione, non è mica colpa di uno spread a 260 punti costante, o del fatto che abbiamo visto 200 miliardi di investimenti fuggiti dall'Italia, e neppure del fatto che distribuiremo a pioggia soldi che non abbiamo e che abbiamo dovuto prendere in prestito, e nemmeno del fatto che tutti i cantieri delle grandi opere sono fermi, ecc. ecc. Le colpe, sono dei governi precedenti, che non sono stati capaci di crescere del 7 o 8%, mica dell'attuale santissimo governo gialloverde! Già, ecco di chi è la colpa, dei piddini (e secondo me anche un pò dei governi Giolitti e Salandra..), ma come hanno annunciato il nostro premier e i suoi santissimi vice, da giugno (dopo le elezioni europee, ovviamente..) partirà la crescita esponenziale della nostra economia! Una crescita tale da disinnescare le clausole di salvaguardia dell'IVA che dovremmo pagare a settembre (22 miseri miliardi di €, quisquilie per un paese che ha al governo simili statisti e simili previsioni di boom economico..), una crescita, che calcolata cosi su 2 piedi con l'economo della mia azienda, si dovrebbe aggirare sul 4,5/5% per consentirci di ripagarle senza sforzo. Mi pare un valore assolutamente ragionevole e raggiungibile, ora che non ci sono più i piddinosorosiani al timone..
E aspetta di vedere cosa succederà quando sarà a tutti chiaro che la terra è piatta che l’Australia non esiste!!! A quel punto per via dell’effetto pac-man esportare merce non costerà più nulla e il PIL salirà vertiginosamente...
Posso dirti con una certa accuratezza d'informazione che esiste un forte contrasto tra il "fronte veneto della Lega" e Salvini, del quale non sta piacendo affatto la sovraesposizione mediatica.