Avvocato, avvocato, è il tuo lavoro: a mio avviso fare più buon viso a cattiva sorte è una qualità che un buon avvocato dovrebbe avere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è proprio così: chi non condivide le idee di quasi un elettore su due del Nord, solo perchè espressi da cittadini del Nord: questo era l'argomento frizzantemente dibattuto Sgranfius. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: [MENTION=3681]Sgranfius[/MENTION] spero a te dispiacciano le faccine e la mention...
Fatti e misfatti Beh, scusami.....ma se uno che non appoggia, ed anzi critica, le idee di un partito politico, lo definisci razzista.....c'è qualcosa che non va nel tuo ragionamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> È come se dicessi che chi non vota PD è razzista..... È un NON ragionamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Ogni volta che il discorso si fa vivace, mi tocca fare un bagno nella lava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Carissimo, l'ho scritto un paio di post indietro: la lega è localizzata SOLO al Nord mentre il pidi come il m5s sono endemici così come il 99% dei partiti in italia. Inoltre se quelli del Nord se la prendono con quelli del sud sono razzisti mentre se sono quelli del Sud a prendersela con quelli del nord NON sono razzisti ? Qualche illustre letterato acculturato e tecnicamente preparato è così gentile da spiegare al cittadino della strada o del BAR se preferite, dove stà la differenza per cui una sola delle due fazioni è Razzista mentre l'altra non lo è affatto ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] Lei è del centro e non è richiesto il suo intervento...
Fatti e misfatti Io non me la son mai presa con quelli del nord, ma con i leghisti per le sciocchezze che dicono, a prescindere dalla loro collocazione geografica. Se poi la stragrande maggioranza dei politici leghisti han fatto dell'insulto verso gli abitanti di una certa parte del paese una bandiera, beh questo e' un loro problema.
Se i leghisti insultano quelli del sud allora sono razzisti mentre se quelli del sud insultano i leghisti "è diverso" ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] sarà contento: è tornato anche pin !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: ne mancano ancora molti altri, ma prima o poi...
Da noi fermano 10 clandestini in aeroporto e in qualche minuto questi fanno perdere le loro tracce........Spariti, volatilizzati. C'è paese e paese, noi siamo una repubblica delle banane, forse per quello che tutti i negri vogliono venire qui.
Uscendo da questa sequenza campanilistica nord/sud/centro - inutile - è notizia di oggi che Strasburgo (Corte Europea dei Diritti Umani) ha condannato l'Italia per aver violato i diritti di tre coppie omosessuali in virtù del mancato riconoscimento del legame matrimoniale. Che dire?
Visto che ormai mi dedico poco alla discussione, non certo per gli interlocutori con i quali è sempre un piacere scambiare opinioni, ma perchè penso che ormai si sia detto tutto il possibile, voglio comunque ricordare a tutti quale è il mio pensiero. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono nato bianco, il che fa di me un razzista. Non voto a sinistra, il che fa di me un fascista. Sono eterosessuale e non approvo solo le adozioni per i gay, il che fa di me un omofobo. Penso che la politica in Italia vada fatta e gestita solo dagli italiani e non da stranieri che con il nostro paese non hanno nulla a che fare.il che fa di me un retrogrado Non sono credente .. per me le religioni sono uno dei tanti modi di controllare il popolo e di renderlo ottuso , il che fa di me un cane infedele... Rifletto, senza prendere per buono tutto ciò che mi dice la stampa di sinistra, il che fa di me un reazionario. Tengo alla mia identità e alla mia cultura, il che fa di me uno xenofobo. Vorrei vivere in sicurezza e vedere i delinquenti in galera, il che fa di me un agente della Gestapo. Penso che ognuno debba essere ricompensato secondo i suoi meriti, il che fa di me un antisociale perchè la meritocrazia in questo paese è un male. Ritengo che la difesa di un Paese sia compito di tutti i cittadini, il che fa di me un militarista. Amo l’impegno e lo sforzo di superare se stessi, il che fa di me un esaltato Pertanto ringrazio tutti i miei amici, che hanno ancora il coraggio di frequentarmi, nonostante tutti questi difetti. PER GLI ALTRI .... ANDATE PURE A FARE IN CULO !!!!
Fatti e misfatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.
non sono avvocato. questo conferma il fatto che giungi sempre a conclusioni affrettate. ecco, appunto. peccato che essere del sud è una condizione derivante dalla nascita mentre essere di un partito è una scelta. così come tifare una squadra di calcio. partendo dal presupposto che non si dovrebbe insultare nessuno (e non mi pare che qualcuno l'abbia fatto), se tu insulti una persona solo perchè è nata a sud del po si chiama razzismo mentre se io tifo Napoli e tu tifi Real Mestre posso anche dire che siete delle pippe.
Fatti e misfatti Scusami caro, ma è un ragionamento astruso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi io, napoletano, per non essere razzista, dovrei essere d'accordo con le idee della lega? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Ma io non sono d' accordo con le idee della lega, mica li insulto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk