c'è poco da perculare. è la storia d'Italia che evidentemente sconosci. non è mica un problema, per carità, ma se dici una cazzata ti va fatto rilevare, non ti offendere.
che bello rivedere @MDJ bentornato! come diceva quel tale nel ‘300? ..... e uscimmo infine a riveder le stelle.......
Ah però... il le do anche bagno e cucina Donna nana tutta .... Vai di soffocone.... l’uccello non ha naso e non patisce
Uff.. È nuovamente mattina in quel di Taipei, ultimo giorno a Taiwan, domani in mattinata abbiamo l'aereo per Hong Kong, ma oggi non abbiamo impegni, quindi: giornata libera, e c'è anche un pò di solicello che spunta! Personalmente, avrei preferito passare la giornata in preghiera, santificando il sacro governo gialloverde, e magari facendo 3 o 4 donazioni sul sacro blog usando paypal, ma i miei colleghi hanno altro in mente, e loro non hanno ancora raggiunto la "vera fede", percorrono ancora il sentiero della perdizione e della blasfemia, andando in giro ad insinuare che il sacro reddito di cittadinanza e la santissima quota 100, regalati al popolo dai nostri amati leader, sono una "cagata pazzesca"... Ho provato a riprenderli in privato, spiegando loro che insinuare anche il minimo dubbio che i nostri leaders possano sbagliare, può inficiare il processo di conversione che ho messo in atto qui a Taiwan, ma mi ridono in faccia e non capiscono... Nel frattempo, ieri sera, dopo una giornata piuttosto impegnativa, la nostra mini-interprete, ci ha portati in un ristorante specializzato in "Baozi", credo di averne mangiati un centinaio, tutti diversi, da quello al gusto "fogna di Calcutta", farcito con il "Durian", a quello all'aragosta, è stata dura, ma con l'aiuto di 20/25 litri di birra ce l'abbiamo fatta, abbiamo tenuto alto l'onore dell'italiano medio in oriente, è un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo... Comunque, credo che alcuni di quei baozi li digerirò a Pasqua, e c'è ancora da affrontare: la colazione, il pranzo, la cena d'addio, e poi Hong Kong e Seoul... Dibba... Dammi la forza!!!
Colazione...! A tavola con i colleghi, mi fanno notare che oggi, sul web va molto di moda il #TenYearChallenge E che noi gialloverdi volgiamo essere da meno? Eccovi serviti: Salvini #TenYearChallenge: https://www.facebook.com/video.php?v=2919267504766206 Fatta la mia propaganda grilloleghista quotidiana, mi sento meglio, e posso affrontare la caotica Taipei con la consapevolezza di essere al 62%! Che coerenza che hanno i nostri leader, che soddisfazioni che mi danno!
Per fortuna quando c'era l'altro matteo la coerenza di aiutare i padri degli amici e gli amici era così forte, che siete stati mandati a casa a calci nelle terga... Aspettando il 26 maggio, quando andrete in orbita...