...dica quello che vuole, cerchi di sviare il discorso, ma resta acclarato da ciò che scrive, che Lei signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] e altri, siete solo dei razzisti, e non poco, nei confronti del Nord, con la conseguente tendenza alla generalizzazione che tanto ripudiate. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: fatico a capirmi, si figuri se posso essere un gerarca...
Fatti e misfatti Si sbaglia sig Md, Io adoro il nord, la sua storia, i suoi abitanti, forse lei come spesso accade non ci ha preso una mazza. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...non mi dica che ora vuole saltare sul carro di ghisa dell'altro Matteo. Lei se la cava bene col salto in alto ?
Decisamente si: Lei se la cava proprio bene con il salto in alto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Eviti di fare lo spiritoso ed espliciti le sue frasi non dette... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...e la smetta di fare lo gnorri: "carro di ghisa", "Matteo", su forza un Razzista come Lei ce la può fare ad indovinare un così facile quiz !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Teanto parlare con lei non serve a nulla, quando si mettete in testa un tormentone lo tira avanti per settimane. Il razzismo non fa parte della mia persona, punto! "
Ripeto anche a Lei, che non è che il SUO punto di vista delle cose sia quello giusto a priori ed il mio quello sbagliato: potrebbe essere l'esatto contrario cioè che sia il MIO quello giusto ed il suo quello sbagliato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
O gente, torno dopo due giorni al mare e siamo arrivati ad essere razzisti contro il nord? Il mondo al contrario.
Il signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] continua a parlar male del politico più votato dai cittadini del Nord e ora anche molto votato nella sua regione (Toscana)...
Ma Mario ha una seconda...che cappero te ne fai della sua tetta?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Ecco le uniche cose che ho detto sui suoi amici, che poi lei ha sempre sostenuto di non essere leghista, quindi....