Ale, non sono i PRENDITORI a mandar avanti il paese ma la piccola/issima impresa: i kompagni radicalscic hanno rotto er k@zxo tutta li la storia solo che gli itaGliani tengono famiglia ed i pelatoni, te escluso, non hanno seguito....
Il voto avrà l'ultima parola in capitolo, prima solo ipotesi anche se i sondaggi danno al momento una chiara indicazione. Poi tutto può essere anche che il PDR, scorporato dal PZTL, faccia il 30%...
come scrivevo, le mie considerazioni erano del tutto sommesse......... Sempre in maniera del tutto sommessa, a leggere le note biografiche di wk, mi sentirei di confermare che trattasi di “discorsista” quasi puro........ In termini di raffronto con i leaders gialloverdi non so esprimermi dunque mi taccio - puó essere benissimo come dici tu
Che è il concetto salviniano evoluto che se si deve parlare di politica lo si può fare solo se ci si presenta alle elezioni. Dai, una faccina la metto pure io, oggi
Non concordo. Le tasse le pago quindi conto più di chi vota e non le paga. E molto di più di chi vota e non capisce un cazzo
Sto ancora rotolando per il pranzo di Natale.... auguri a tutti destri sinistri centristi e mezzocentristi. Auguri anche agli juventini .... Ps lo so c’è il tread apposta per gli auguri ... ma non lo trovo. E poi visto che pago per non aver la pubblicità ma ce l’ho lo stesso scrivo dove mi pare
Ancora per poco, sul sacro blog nelle sezioni "futuro politico e utopie", si sta parlando di un nuovo disegno costituzionale chiamato "uno-vale-due", una specie di "sistema americano con i grandi elettori", e di quale possa essere il sistema migliore per far digerire al popolo lo stravolgimento della "sacra (quando conviene..) carta", un bel sistema veramente, in cui i voti 5S dovrebbero valere il doppio degli altri, com'è giusto che sia... Così un domani domineremo l'Italia, e dopodomani: il mondo!!! Sia lodato il sacro blog!!!