Violenza? No scusa ma io le mie armi ( ne ho altre oltre a quelle citate) fanno violenza solo contro cartone pressato legno, sabbia e argilla mista a bitume. Ricordiamoci sempre che non è lo strumento ad essere “cattivo”, lo diventa per come lo si utilizza. Anche la gnocca può essere pericolosa se ci si approccia ad essa con scelleratezza, quindi che si fa si bannano tutti quelli che scrivono e la gnocca?
Seguo distrattamente certe questioni ma mi pare di ricordare che l'arma del vero sovranista ne abbia buscate in una delle ultime gare d'appalto US da SIG SAUER.
Non mi fraintendere, io sono un ex ufficiale di Marina dunque con me i tuoi argomenti vincono facile. Era un solo un sommesso warning dato che ho notato di recente interventi di moderazione, certo corretti, per molto meno. PS la gnocca in effetti ha fatto più morti di Semtex, C4 e tritolo messi insieme..........
E comunque la px4 non mi si è mai inceppata C'è da dire che la 92/98 fu un clamoroso successo proprio tra le polizie statunitensi Purtroppo anche in quel campo stiamo perdendo terreno, direi.
Allora non sei un analfabeta funzionale anche se non voti i diversamente destri ma come me un diversamente giovane dalla vista corta...
Dimenticavo: la sinistra si sta suicidando e nemmeno se ne accorge... Ma pensano davvero di sostituire gli italiani con le risorse invece di dare manforte ai giovani italiani a far figli ? Si credono onnipotenti ? Da non crederci.
Sono anche un analfabeta moderno.. ho solo una laurea ed un esame di stato. Tutta roba ormai desueta è inutile
Ti confesso che non l’ho mai usata ma ho alcuni compagni di corso che sono tuttora operativi in una forza speciale della MMI, che ha sede nei dintorni della Spezia non lontano da Portovenere, e usano Glock. Navy Seals sono invece fedeli a SIG SAUER.....
http://m.ilgiornale.it/news/2018/12...le-imprese-piu-tasse-per-62-miliardi/1610035/ Cgia di Mestre, articolo del Giornale. Di certo non sono pericolosi comunisti. Come ci si può aspettare un aumento del pil se aumentano le tasse alle imprese non so.
Nel frattempo.. La commissione costi/benefici sul progetto "terzo valico", che deve, giustamente, aggiungerei io, stabilire se nel ventunesimo secolo, andare da Milano a Genova in treno in meno di 17 ore sia conveniente o meno, è arrivata ad una conclusione! Ovviamente, questa conclusione, è allineata ed è stata anticipata dal "lungo occhio" del nostro leader maximo grillo e sostenuta dai suoi apostoli: san di maio e il subcomandante dibba: "Il Terzo Valico è Inutile e Costoso, perchè nessuno vuole arrivare a genova in treno, partendo da Milano, in 50 minuti, tutti preferiscono usare treni locali che fermano ad ogni stazione (circa ogni 400 metri), perchè cosi si godono il paesaggio e decrescono felicemente"... Vi invito a riflettere (voi miscredenti..), sulla bontà dei concetti espressi dal nostro amato governo: fare grandi opere strategiche, è costoso, inutile, e si favoriscono le infiltrazioni mafiose, quindi per non rischiare che qualcuno ci possa lucrare sopra, non va fatta nessuna grande opera... Meraviglioso! Hanno trovato la soluzione al problema della mafia: invece di cercare di combatterla, gli si impedisce di infiltrarsi semplicemente non facendo nulla, che grande idea! Solo per il popolo, e dal popolo, poteva arrivare una cosi immediata soluzione... Domattina appena arrivo in ufficio, raduno gli inferiori, e gli faccio intonare almeno 3 salmi di gloria in onore del governo del popolo! Però, è c'è sempre un però... I detrattori dei nostri beniamini, coloro che sono contrari all'onestà e alle nostre visioni di progresso, si sono lamentati, che il nostro, mai abbastanza incensato, ministro dei trasporti toninelli, abbia "secretato" questo rapporto finale.. Insinuando, che l'analisi costi/benefici, invece di essere avversa, promuovesse in toto il "terzo valico", giudicandolo: fattibile, conveniente, ripagabile con l'esercizio in tempi brevissimi, e apportatore di grandi possibilità di sviluppo per la liguria, sia a livello turistico che commerciale, dato che la linea è "femmina", e quindi è un'alta velocità bivalente passeggeri/merci (transito passeggeri in diurno, merci in notturno...). Ma come osano? Vogliono far passare la fake news che il benemerito toninelli abbia secretato l'atto perchè i 5S non saprebbero come gestire l'ennesima promessa elettorale disattesa (no TAP, no TAV, no ILVA, no condono, no Terzo valico, ecc. ecc.)? E la stampa di regime, ovviamente li appoggia: https://www.ilmessaggero.it/politica/terzo_valico_toninelli_atto_secretato-4133592.html http://www.ilgiornale.it/news/polit...ecreta-latto-evitare-rivolta-nei-1607813.html https://www.ilgazzettino.it/italia/politica/terzo_valico_toninelli_atto_secretato-4135105.html Ma come si permettono? Non lo sanno che noi siamo onesti, che siamo al 62% e che li abbiamo buttati fuori dal governo? E che se anche il nostro (amato) governo gialloverede, decidesse di rigirare per l'ennesima volta la frittata ed approvare il terzo valico, noi li voteremmo lo stesso perchè comunque loro sono onesti? Che importa se hanno la lungimiranza di un beagle a digiuno da 6 giorni posto di fronte ad una ciotola di croccantini, o se hanno la capacità di elaborazione dei dati pari a quella di un alunno di una scuola materna posto di fronte al teorema di fermat... L'importante è una sola cosa: siamo al 62%, il popolo è con noi! Sia lodato toninelli (e la trasparenza dei 5s, che sino a qualche anno fa volevano lo streaming anche in bagno, e ora secretano gli atti, ma solo per non offendere i poveri diversamente sinistri che non li hanno votati.. Se non è bontà d'animo e onestà questa...)
laude anche ai tre ninelli......... https://www.globalist.it/tv/2018/10...il-via-alla-saga-dei-tre-ninelli-2032416.html