Avete una smania di parlare di cose che non esistono ancora, sembrate donne col ciclo, su dai relax, abbiate un po di pazienza... Quando ci sarà qualcosa di pubblicato e qualche decreto attuativo pronto, allora avrà senso parlarne. Un po come la cempslig per la rube, finché non é in bacheca inutile parlarne, giusto @Alebmwx3 ?
Il clima che si è venuto a creare in questi ultimi giorni non è piacevole. Vi invito a ridare una piccola occhiata al regolamento di sezione. https://www.bmwpassion.com/forum/threads/regolamento-sezione-politica.157846/ Nessun intervento e nessuna sanzione per gli interventi passati ma interventi come quelli sopra da qui in avanti lo saranno. Il Thread ha lo scopo di discutere degli avvenimenti politici contemporanei e non di cercare di far apparire i ns interlocutori degli sprovveduti o peggio. Si consente di giudicare i fatti e le azioni ma non le persone e gli utenti del Thread che possono avere idee diametralmente opposte alle nostre ma che non per questo devono/possono essere offesi.
http://www.lastampa.it/2018/10/18/i...ono-deluse-fU2aMVeCEsJ7cc2GCyRHeN/pagina.html cosa ne pensano i commercianti e gli imprenditori del nord ?
Pensiamo a lavorare come abbiamo sempre fatto, il meglio possibile, non crediamo più alle favole da decenni. C'era la speranza che Berlusconi nel 94 potesse comprendere la posizione di necessità della piccola e media impresa, ma se n'è fatto beffe ed ha sistemato le "cose" sue. Siamo sopravvissuti a lui, ai Prodi, ai D'Alema, ai Letta, ai Bersani, ai Renzi, a chiunque. Sopravviveremo anche a questi.
E aggiungo, sentire una Santanchè che parla, una che ha divorziato dal proprio marito continuando ad usare il suo cognome perchè è più figo, voglio dire, di chi stiamo parlando? Una che (gli schieramenti) se li è passati tutti? Anche no...
posso capire e comprendere. anche perchè la flat tax fino a 65 mila euro vuol dire escludere tutte le imprese, come avevo detto all'epoca.
http://www.lastampa.it/2018/10/18/i...non-cambia-hPnociASnTDy2c0n1ax0nN/pagina.html io molto onestamente non so cosa pensare. questa la scansione degli eventi: - dopo giorni e giorni di lavori esce un testo - il testo viene letto e firmato da tutti (fonte: Salvini) - il testo viene informalmente inviato al Quirinale (presumibilmente per anticipare l'analisi, visti i tempi ristretti) - il testo viene inviato alle camere ed esce sui giornali - Di Maio dice da Vespa che una parte del testo è stata inserita a sua insaputa (parla di mano "tecnica o politica") ed è stata inviata al Quirinale una copia diversa da quella approvata - di maio annuncia di voler denunciare il tutto alla magistratura - il Quirinale afferma che il testo non è ancora pervenuto formalmente - Di Maio dice "allora si fa ancora in tempo a modificarlo" - Salvini dice "è stato tutto concordato, non si modifica niente"
Io sono seriamente preoccupato! Ma nelle mani di chi siamo finiti? https://www.ilpost.it/2018/10/18/condono-di-maio/
Da una parte M5S sostiene di non essere a conoscenza dello scudo fiscale, dall'altra la Lega afferma che la norma sulle RCAuto non è stata discussa. Io poropongo che nel prossimo CdM prevedano la diretta streaming come ai "vecchi" tempi e facciamo che siamo noi cittadini a fungere da notaio (del popolo)?
che poi 'sta diretta streaming che era il cavallo di battaglia dei 5 stelle da sempre, è stata usata solo nella famosa riunione con Bersani?
che poi, porello, in quella sessione fu proprio preso in mezzo e deriso.. quasi mi dispiace. http://www.tgcom24.mediaset.it/rubr...-uccide-lultimo-sogno-di-un-paese-serio.shtml
Emeriti dilettanti allo sbaraglio. Ipotesi 1) hanno firmato il contratto senza leggerlo; Ipotesi 2) hanno firmato il contratto, dopo averlo letto, ma non c’hanno capito nulla; Ipotesi 3) hanno firmato il contratto, l’hanno letto e capito, poi subentra la manina della famiglia adams a bloccare qualcosa più grande di loro. Intanto, chi ha in mano il “joystick” fa impennare lo spread…
E poi c’è da stare tranquilli? Qualcuno ha le foto di questa famosa troica? Giusto per vedere se almeno è gnocca? Perché mi sa che per qualche anno c’è la ritroveremo al capezzale...
Io scommetto su quest'ipotesi qui! Poi l'ha letta uno mediamente bravo (ergo: normale?) e son cascati dal pero
Esiste (forse) una quarta ipotesi: hanno (Di Maio e Casaleggio) sottovalutato la reazione degli elettori a cinque stelle e hanno deciso di ripiegare sul "misfatto" (manima cattiva). Ma la reazione della Lega sta complicando tutto.
Sono assolutamente d'accordo... I leghisti, che attualmente sono un partito che sta in parlamento da 30 anni (loro non sono il "cambiamento", sono l'establishment..), non sono certo degli sprovveduti, hanno redatto il testo e scritto le clausole nel consiglio dei ministri, come ha detto salvini (e io, strano, ma gli credo..), e molto semplicemente, i 5S non ci hanno capito nulla, e hanno abboccato come dei lucci ad un cucchiaino nel mese di gennaio... Poi il testo deve essere capitato tra le mani a qualcuno che ha fatto (e terminato..) un corso di studi qualunque, e questo tizio ha detto a di maio: se approviamo queste clausole ci fanno NERI... Probabilmente gliele ha spiegate, e il di maio si è precipitato da vespa a fare la sceneggiata napoletana, accusando le "manine" e minacciando denunce, che puntualmente non sono arrivate... Siamo al dilettantismo assoluto, e il problema più grosso è che lì, ce li abbiamo messi noi.. Detto questo, io a maggio li voto lo stesso, magari non alle europee, visto che se "tiriamo diritto" ci cacciano prima.. https://www.ilfattoquotidiano.it/20...-nella-storia-del-patto-di-stabilita/4703288/ https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/10/18/spread-a-317-nuovo-massimo-dal-2013/4702841/