Ma dove vivete? nella bambagia? ma fino ad ora tutti i governi che ci sono stati hanno portato avanti questa politica di risanamento o sbaglio? non siamo sempre stati pieni di debiti? e il debito non e' sempre aumentato? e il pil e' aumentato o diminuito? e quante aziende hanno chiuso e quante produzioni e conoscenze di eccellenze italiane abbiamo perduto? Il risultato e' stato buono ottimo discreto o pessimo? Ancora dobbiamo sottostare a tutto questo?
Dimmi dove ho parlato di rigore o di austerità. Ho solo scritto di evitare l'ennesimo, inutile, folle spreco.
@iceoair Il dubbio è venuto a qualcun altro: Io rispondevo a Derrick ...facendo una battuta sul fatto che acconciatura e accessori potessero essere più facilmente attribuibili all'altro sesso. Ho citato un celebre film in cui -guarda caso- tutti i protagonisti erano nelle condizioni di direzionare il flusso d'urina, quindi palesemente identificati sessualmente. Semmai l'offesa può sussistere se interpreti le mie parole come un "ti vesti da drag queen" e a te proprio non va giù. Circa la seconda volta, ho risposto a tono a chi -curioso il fatto che i dubbi siano venuti a molti, ma ti ricordi (peraltro sommariamente) solo le mie parole- aveva esordito con il solito atteggiamento supponente/strafottente, per partito preso, nei miei confronti. Ad ogni modo: "There where the air is free we'll be what we want to be. Now if we make a stand we'll find our promised land" (Cit. Go West)
Fino a prova contraria, l'unico che faceva il comico per campare -tra tutti quelli elencati- era il signor Grillo... Una curiosità: pur ammirando i tuoi asclepiadei, scazonti, endecasillabi, dodecasillabi... perchè non riesci ad accettare che la frase vada a capo di sua iniziativa?
Saro' poco tecnico, saro' un povero sfigato e tutto quel che vuoi.. ma coglione no: grazie. Devo ricordati questo con tanto di like da parte del tuo amico compare in calce? Tra l'altro fuori contesto con tutto il resto...
E questa è la seconda e unica volta. Visto che mi hai irritato con il tuo incipit guerrafondaio, ho risposto alla stoccata. A quanto pare ancora ti tira il culo, quindi ho fatto centro. Scusate l'off topic.
Ti ho gia' scritto di la' che quando sarai piu grande, quando crescerai, ti daro' tutte le informazioni del caso. Ora ti destabilizzerei. E non e' il caso, hai altre precarieta' da sistemare prima per cio' che ne ho capito. La prima volta che hai citato quel film ci stava nel discorso e nonostante ho percepito la frecciatina non ho detto nulla, la seconda non ci stava in quel contesto.
non penso o almeno non sembra... va in giro con un'auto coi fari e volante del ducato e senza scocca attorno, senza cristallo.. un paio di tubi saldati sopra e con i sedili del landini... In compenso ha una marmitta da invidia.
Operando tagli mirati, quindi non lineari, rigore ed austerità possono convivere con il rilancio dell'economia. Come? Impiegando il risparmio per ridurre la tassazione, ottenendo così un aumento dei consumi. Questo proprio in due righe. Il tema é ampio e richiederebbe fiumi di parole.
fatto sta che hai detto una cazzata. basta ammetterlo, nessuno te ne farà una colpa. e tu quanti ne hai? giusto per sapere chi è potere forte e chi no
Avete scritto parecchio dall'ultima volta che ho letto il th.. Ho apprezzato alcuni interventi, e ritenuto altri irrilevanti come sempre, ma oggi mi sono letto BENE il DEF, e dato che sono un egoista, e che voto solo per interesse personale (a differenza del 97% degli aventi diritto, che vota solo per patriotismo puro e limpido, com'è risaputo...), ho deciso che da oggi in poi voterò solo quelli che mi convengono di più: ovvero grillo e salvini (ad elezioni alterne..), visto che mi garantiranno un reddito più elevato, e un'uscita verso la pensione molto più breve... Resta un quesito in sospeso: chi me lo ha fatto fare di votare per altre persone sino ad ora?
Non far arrabbiare la permalosona o ti mette in lista per l'inferno... Ricordi quando Berlu era il male assoluto ma poi col Nazzareno....