E comunque hanno approvato la manovra... 2,4% è il tetto... Quasi un punto di percentuale in assistenzialismo... Mah... Una bozza del DEF la trovate qui: https://www.repubblica.it/economia/...uro-207527205/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T2
E criticavano le mance elettorali... Nel programma di governo c'era scritto che la flat tax era solo per le partite Iva?
“e la soppressione del Cnel.” Ahahahahaha sono anni che parlano di sopprimere il CNEL. Il resto non lo commento...
Eh mica prendono tutti devi avere dei trascorsi da politico prima repubblica https://it.m.wikipedia.org/wiki/Consiglio_nazionale_dell'economia_e_del_lavoro
A me pare come voler andare in vacanza facendo un finanziamento... una pazzia. Io sono un dipendente e non vedrò un euro di sta manovra. In compenso quando staremo per fallire verranno nuovamente a chiedere i soldi a me... accidenti é proprio vero che chi può farebbe meglio ad emigrare Che poi fare debito x interventi strutturali mi andrebbe pure bene. Ma bruciare 10 miliardi per darli a chi non lavora é una pazzia. I soldi vanno usati x creare posti di lavoro e non per darli a chi non lo fa.
Sembra una cosa così scontata quello che hai detto ma evidentemente non è così. P.S. i soldi li chiedono già a te. Mi basterebbe postare i dati del prelievo Irpef ma tanto è inutile.
quoto. anche perché, facendo 4 conti, i 10miliardi durerebbero 3 o 4 mesi. poi, tutti in cassa integrazione???