E quando li hai visti l'ultima volta salvini e di maio in parlamento? È più facile fare propaganda sulle piazze e contemporaneamente fare campagna sui social con frasi ad effetto e fuori contesto... Arrivi ad un target di gente molto superiore a quella che guarderebbe il telegiornale alla sera per vedere cosa ha detto il di maio o il salvini..
Sono d'accordo, ma ho la convinzione che tutta questa sovraesposizione mediatica (leggi: pagliacciata) si ritorcerà contro alle urne.
no, Claudio, io non credo. la gente non capisce, la gente non sa, non legge, non si informa, non cerca fonti alternative. guarda Trump, è diventato l'uomo più potente del mondo con i tweet e gli hacker russi. in un mondo informato, cosciente e intelligente non sarebbe mai accaduto.
Scusa, ma se questi invece votano PD, o Forza Italia, o Liberi e Uguali sono invece improvvisamente savi? Io starei attento nell'attribuire "patenti" di incapacità o di ignoranza a chi espirme un pensiero diverso dal nostro...
No Mario, parlo proprio dei Salvini e dei Di Maio. Ho pieno e assoluto rispetto per chi li ha votati, ma ritengo che sia passato il tempo delle parole al vento e debbano cominciare a pensare a lavorare rispettando il loro incarico, proprio nel rispetto di chi ha concesso loro fiducia.
Era ora! Hanno ragione a mandare gli ispettori dell’onu. Io sto con la boldrini che si sarà fatta in quattro per difendere lo status dei nuovi fratelli italiani, che gli italiani son fieri di ospitare nel belpaese. alla fine dei conti sono dei poveri rifugiati che scappano dalle guerre e bisogna aiutarli. costruiscano le moschee: hanno diritto di pregare. introducano il cibo hallal nelle scuole: possono mangiare solo ciò che il corano permette ed indurre i nostri bambini a far lo stesso; bando alle banane, merendine e panino con la mortadella. facciano pure attacchi terroristici: è solo uno sparuto gruppo di giocherelloni, dobbiamo accettare la loro cultura. violentino le nostre donne: questa è la loro cultura e le donne europee devono adattarsi, così torneranno di moda le permanenti e le parrucchiere finalmente potranno tirare una boccata di ossigeno. pretendano pure le zone extraterritoriali con la legge della sharia: devono pur avere il loro territorio, dopo tutto viviamo in un paese libero. presentino i loro parlamentari: i fratelli stranieri sono già una buona parte della popolazione e hanno diritto di far parte nella politica del nostro paese. Si deve dare una ripulita a questa deriva razzista tutta italiana, cribbio!!. Scusate, non ricordo, quando inizia il ramadan…? https://www.repubblica.it/politica/...lia-206054277/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1
Ti sei dimenticato una cosa: "apriamo" il nostro Servizio Sanitario Nazionale a queste risorse così lo affossiamo definitivamente visto che chi è venuto prima di noi aveva proprio in mente di "regalarlo" a tutti questi poveretti (8 su 100 scappano dalle guerre) tranne che ai propri discendenti. W l'itaGlia !!! ps: la festa inizierà presto.... abbi fede.
Claudio, so che sei in ottima fede: volevo solo capire come mai alle "b@llesp@ziali" di renzie ci hanno creduto almeno per 4 anni prima di mandarlo a casa mentre ora si pretenderebbe tutto e subito.... Con i gialloverdi sarà una catastrofe, arriveranno le cavallette ma al momento nulla di tutto questo tranne i ponti crollati per incuria degli amici del pidiZTL, i kompagni veneti che imprendono SOLO quando a metterci la crana è lo stato... Un caro saluto.
Perchè se proprio devono dare un segnale forte, se davvero la situazione era così drammatica come paventavano, se davvero i governi precedenti hanno fatto e lasciato disastri, non basterebbero le ore dell'orologio e i giorni del calendario per recuperare tutti gli sfracelli che - a loro dire - hanno trovato. Invece io li vedo sempre costantemente in giro a raccogliere consensi, belli sorridenti, amici qui e amici là... E' probabile che io abbia una visione vetusta e arcaica della politica, ma non mi piace quello che giornalmente "mandano in onda"... In definitiva, il fatto che io non li veda per nulla preoccupati, preoccupa (e molto) me.
Condivisibile la tua posizione però prova ad immaginare una "grande azienda" nella quale tu arrivi ad essere l'AD e vuoi fargli cambiare rotta: esistono una miriade di "quadri intermedi" che, quantomeno facendo solo melina, te la possono far tirar per le lunghe anche per anni... ps: un mini segnalino con l'eliminazione dei ultimi vitalizzi dai però l'hanno data, al kompagno capanna gli tocca andare a lavorare...
Motivo in più per stargli col fiato sul collo. Quando nel 2005 abbiamo aquistato un'azienda "a sorpresa" (non se lo aspettava nessuno) ho trascorso un intero anno da loro, sradicando i vizi e provocando la fuoriuscita di chi si opponeva al cambiamento dello status quo. Ho rinunciato alle ferie, ho spinto in modo prepotente il cambiamento, ho fatto crescere chi la pensava come me ed era emarginato dal gruppo "dirigente". I primi che ho fatto saltare, alla scadenza del loro contratto, sono stati i consulenti. Stessa cosa fatta in Argentina negli anni novanta, l'azienda il primo anno fatturava 60 dollari, inconcepibile. Ho preso l'aereo e son tornato a casa dopo cinque lunghi anni, senza consentire loro alcuna deviazione e senza prendermi una giornata di vacanza. Se sei nella merda, ti devi per forza sporcare le mani, non andare al mare
Lo so Mario, ma qui si tratta di metodo. Quello che vedo (metodo) non mi piace, forse proprio perchè sono un veneto polentone..
Basta poco per mandare a casa anche questi: il problema vero è che dopo questi ho paura che ci restino solo i "pazzi con la testa diversamente folta"...
Qualcosa da ridire su chi ha deciso di risparmiare i soldi del parrucchiere??? No dimmelo subito capellone razzista e discriminate che non sei altro!!! A Noi diversamente pettinati non si vedranno mai i segni del tempo che denotano i capelli canuti ... e poi è risaputo..., chi ha la riga larga ha più testosterone e tromba di più ....