Di maio: i ricorsi non ci spaventano. e certo, mica ti devi difendere tu. ci pensa l'Avvocatura dello Stato che, nel frattempo, potrebbe fare qualcosa di più utile che difendere lo Stato e Salvini dai propri errori.
Sono prorio gli ex elettori del pidi ora diventato pidiZTL a non essersi dimenticati dell'accordo fatto col diavolo dall'ebetino....
Vorrei capire che lavoro fa e che vita ha colui che ha inventato sta roba. È per questo che odio i social network. È il posto dove i falliti sembrano divertenti
Il primo è un evidentissimo fotomontaggio, solo molta "fede" ti permetterebbe di credere che sia una foto reale... Fede che abbonda in certi luoghi, e che (per fortuna..) latita in altri.. La seconda è la classica propaganda grillina, fatta con l'arguzia che li caratterizza e li distingue, come quella della taverna.. Insieme, fanno la solita "propaganda" di basso livello e priva di alcun costrutto logico o contenuto, che fa tanta presa tra chi segue la politica e si forma le idee solo seguendo i propri "guru" con twitter e facebook, invece di documentarsi e leggere altre fonti, in modo da non dover accettare quello che gli propinano come se fosse dogma, e che il caro mdj continua a proporre (sempre le solite per giunta, queste foto le avrà pubblicate almeno altre 12 volte qui...). Che noia..
Quando si insediò il governo Monti da chi era composta la maggioranza? Per quanto tempo rimase in carica? Senza i voti di Forza Italia poteva governare? Senza i voti del PD poteva governare? Il PD in seguito riuscì a mettere in piedi una maggioranza anche grazie ad Alfano (partito di destra), governi Letta, Renzi e Gentiloni. Ecco perché non ritengo che loro possano essere ritenuti migliori di questi attuali, anch’essi sono scesi a patti (si chiama, dopotutto, politica) pur di fare sistema.
La domanda era un'altra. I giudizi possono anche essere condivisibili, chiaramente. Alfano c'entra oggettivamente poco. Dal punto di vista personale, a me interessa capire il lato psicologico dell'elettore italiano. E mi permetto di estraniarmi perché, lo ripeto ancora una volta, non ho votato alle ultime politiche, non ho intenzione di votare alle prossime e non ho mai votato PD. Mi interessa però capire come giudica davvero un grillino questo governo.
Ah non lo so davvero. Probabilmente bene, alla stregua di chi in passato ha giudicato bene i governi del proprio partito, qualunque esso sia.
Claudio i pidiZTL improvvisamente hanno un'amnesia generalizzata che li fa sentire verginelle solo che avendo loro avuto anche l'ottite perforata non hanno più nemmeno un orefizio vergine.... Corsi e ricorsi: sono stati loro gli artefici della loro disfatta e ora piangono come i lattanti perché capiscono bene che in fondo NON si rialzeranno più per almeno 10 anni se non di più. Un caro saluto.
Non capisco una cosa: chi non vota, visto che si disinteressa della vita pubblica, ma cosa pazz@ vuole sapere di cosa pensa chi invece della vita pubblica si interessa visto che vota ? A volte fatico a capire: @Alebmwx3 o @Sgranfius Voi che siete bravi e ONESTI intellettualmente e oltre, me lo spiegate ? Grazie.
Palese Onesta Intellettuale, qualità desueta nei finti Destri che impazzano qui sul pescion, sezione F&M.
Chi é causa del suo mal pianga se stesso: per colpa di questi buonisti assoluti, arrivano quelli matti davvero altro che Salvini/DiMaio. Domani ne vedremo delle belle.... https://www.corriere.it/esteri/18_s...ra-c9ad8504-b3a2-11e8-98e5-ba3a2d9c12e4.shtml
https://www.google.it/amp/s/www.ilf...onsensi-cosi-bassi-solo-nel-1908/4605827/amp/ https://www.google.it/amp/it.eurone...-cose-da-sapere-populismo-democratici-svedesi