Però tu potevi solo promettere amore eterno. Vedrai che questi la fantasia ce l'hanno e troveranno altre promesse
Una volte solo il Papa salutava le feste comandate in tutte le lingue mondo. Ti chiameremo Cardinale, mentre aspetti il conclave
Si e le promesse relative alla solidità economica, al non tradire, ad una vita serena, ai regali - cene - vacanze, al non essere geloso, al non metterla mai in secondo piano, Al cambiare i propri difetti migliorandosi etc etc dove le lasci????
E del video messaggio di salvini non diciamo nulla? https://www.facebook.com/video.php?v=243314566375207 Ha detto che 60 milioni di italiani lo hanno eletto per fare quello che sta facendo (cosa stia facendo, oltre a girare le piazze e fare comizi e proclami, non è che mi sia ben chiaro..)... A parte il fatto che probabilmente gli italiani che lo hanno eletto sono 5999999, dato che io non l'ho votato, ma vorrei capire se il fatto di essere stato eletto, gli permette legalmente di essere al di sopra di una sentenza..
La vostra schiuma alla bocca porta solo consenso: sembrate quelli della banda del mortadella che ad ogni verbo proferito contro il berlusca, lui guadagnava voti e ancora voti...
Proprio uguale al berlusca... Stessa onestà, stessa moralità, stessa rettitudine, stessi voti degli "italiani che sanno quello che si deve fare per il paese", stesso consenso "del popolo"... Speriamo faccia la stessa fine...
Se non ve ne siete accorti, ci avete pure governato assieme e lui che é ancora vivo e vegeto politicamente il pidiZTL é quasi defunto.
Scusa è... Ma salvini mi pare che sia alleato del berlusca... Quindi di cosa stiamo parlando? Luoghi comuni o dati di fatto..? Così.. Tanto per sapere...
Si parla della schiuma dei pidiZTL che alimenta consenso a Legam5s e della loro ormai vicina morte politica preceduta dalla non pervenuta attività cerebrale della dirigenza a parte il neurone di zingaretti.
Ritengo sostenga che se per Salvini è ovvio (sarebbe ovvio) allearsi con Berlusconi, non lo è per chi di Berlusconi ha detto sempre peste e corna e si è trovato nella stessa maggioranza di governo. Così come non è stato normale e ovvio per Berlusconi far parte della stessa maggioranza con chi, a suo dire, era il male assoluto.
Che tradotto in italiano significa? Bene... Ma me lo spieghi dove stava l'alleanza PD - FI? FI ha osteggiato qualunque proposta "di peso" del PD, dallo ius soli al referendum costituzionale... Parli del "patto del nazareno", patto che visti gli obbiettivi, non ha nulla di anomalo, tranne il fatto di poter essere nominato dai 5S come se fosse "l'anatema Maximo" (e invece il "contratto di governo" una figata assoluta, che importa se è la stessa cosa tra 2 forze politiche in antitesi, ma se è benedetto da di maio è sicuramente santo...), e i cui scopi sono andati in porto (e nemmeno tutti..) con la fiducia? E quella sarebbe un'alleanza? Allora è un'alleanza esattamente come quella del "contratto alla tedesca"...