https://www.ilfattoquotidiano.it/20...era-osservatorio-concorsi-universita/4603078/ Chi meglio di una iena? Finanza, carabinieri, polizia no? E il vantaggio è che loro sarebbero già pagati.
Ma giarrusso fa più audience... Ha più visibilità televisiva.. Attira molta più attenzione mediatica indipendentemente dal fatto che sia adatto al ruolo o no, e poi, se vogliamo dirla tutta, se lo hai fatto eleggere perchè non sfruttarlo per quello che in realtà serve: ottenere più voti in una campagna elettorale senza fine...
Si, ma almeno a quelli prossimi all'uscita ... Sarebbe stato troppo tardi, era l'uscita successiva a quella d'ingresso
strano davvero. ci credo che sei incazzato, avresti potuto fare strade normali. confermo, però, quanto detto prima. possibilità di avere un indennizzo prossime allo zero.
Ma a me dell'indennizzo non frega nulla (ovviamente), è il sistema che non riesco proprio a digerire ...
sarà stato comunque un problema perchè anche io, come gli altri, ho sempre visto le segnalazioni ben visibili, in questi casi. per esempio, l'altro giorno ero sulla Cisa (per evitare Genova, anch'essa segnalata nonostante sia ormai di pubblico dominio) e già molto prima di La Spezia c'era la segnalazione che avrebbero chiuso lo svincolo con l'A1 alle 21.00
A no? Pensavo di si.. Bhè, ma resta un personaggio con un'alta visibilità... E come il velista sardo, chissà di quali meravigliose cose è capace, per il bene del popolo tutto...
...l'ebetino toscano ha fatto il bene del popolo ZTL tutto o quasi !!! Infatti solo quelli di voti gli son rimasti...
L'ebetino toscano, non è più... Se tu avessi qualcosa da dire che non fosse retorica trita e ritrita (pure un pò noiosa a 6 mesi dalle elezioni, e dopo 4 mesi di illuminato governo del popolo, non credi..?), parleresti dei presenti, e del benessere che stanno procurando al nostro fortunato paese... Esprimiti.. Non ti tenere tutto dentro..
E permettimi ma è proprio questa la stortura. Se chiedi asilo e poi si scopre che non hai i requisiti per averlo diventi clandestino a tutti gli effetti. E quindi io Stato devo venire a cercarti per mandarti via. Se invece fossero obbligati a restare “disponibili” fino a verifiche fatte tutto questo non si verificherebbe. E ti dirò di più chi viene in cerca di asilo deve essere lui a dimostrare di avere i requisiti senza che lo stato di approdo spenda soldi in ricerche e quant’altro. In dieci giorni, se hai i requisiti, vieni dichiarato profugo con tutto il diritto di restare, circolare e avere assistenza, se non li hai... aria... a casa? Dove? Come? Per quanto mi riguarda li metterei su un bel gommone tipo quello sul quale sono arrivati e li scaricherei in mezzo al mare lontano dalle nostre zone SAR.
Haha bella questa. e adesso chi si presenterà come parte civile nel processo contro salvini? oppure qualche PM indagherà chi ha omesso di controllare il centro? certo, ci vuole un acume felpato per ritenere cotali delinquenti clandestini, "migranti/richiedenti asilo"...
Le regole si possono cambiare e se qualche scienziato ( tra i quali anche tu sai chi) ritiene incostituzionali certe regole beh buon per loro e si cambi la costituzione oppure che li ospitino tutti a casa del granduca Enrico visto che sti geniacci di lussemburghesi fanno i f ... gay con il c... sedere degli altri. Si può dire gay vero?