fatta pazzia...ordinata :)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bvzt, 28 Febbraio 2006.

1. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    ..bellissima davvero complimenti =D> =D> speriamo di non pentirmi di non aver scelto la pelle lemon #-o così chiarà sul nero è stupenda, ma la paura della sporchevolezza mi ha frenato..............

2. paper888

paper888 Collaudatore

365
    7
    21 Agosto 2005
    Reputazione:
    2.979
    E91 330d
    Bella, bella, bella veramente =D> =D> =D>
    Vedrai che non te ne pentirai.
    Riguardo alla pelle Lemon vedrai che con una pulita una volta al mese (1 minuto) non avrai problemi.
    Ciao e complimenti

3. bvzt

bvzt Kartista

86
    0
    3 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    e91 320d
    grazie
    la pelle lemon infatti mi preoccupava un po', ma tutti quelli che ho sentito mi hanno rassicurato dicendomi che comunque in genere la pulizia delle pelle e' abbastanza semplice.
    per DA, ero anch'io molto indeciso, comunque anche con l'interno nero e' spettacolare, meglio ancora se con il tetto in antrhazit.

4. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    complimenti per la car!!! :wink:

5. ALF_330xd

ALF_330xd Collaudatore

297
    1
    1 Aprile 2006
    Reputazione:
    11
    E91 330xd
    Ciao, e complimenti per l'auto !!!
    Come ti ci trovi con la Lemon ? L'ho messa anch'io ma ho paura che diventerera' nera mooooolto presto, a meno che non la pulisco ogni giorno.

6. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Complimenti x la car, davvero molto bella!!! =D>
    Ah, oggi ho visto dal vivo in conce i nuovi fanali posteriori "black stile" e veramente danno una marcia in + sia alla berlina ke alla touring!!! :exclaim:
    Io se fossi in te li metterei.... :rolleyes:

7. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    ... in linea di principio preferisco l'abbinamento chiaro/scuro anche se non mi dispiace l'abbinamento nero su nero....... quindi, dal mio punto di vista il tuo abbinamento è in assoluto il migliore =P~ =P~ personalmente ho "ripiegato" con l'interno misto pelle quarz grey, un grigio non eccessivamente chiaro e tra i pochi abbinamente che mi lasciava la plancia e i fianchi neri ...............

8. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    ... quoto veramente molto belli quei fari!!!!!!!!!!!!! pochi giorni dopo l'ordine ho chiesto espressamente di averla con quei fari!!!!!!!!!! speriamo non mi facciano casini visto che mi ha detto che non ci sono problemi.............. alla peggio li ordino dopo .........

9. ALF_330xd

ALF_330xd Collaudatore

297
    1
    1 Aprile 2006
    Reputazione:
    11
    E91 330xd
    Costano sui 300€ giusto ?

10. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    ...onestamente non ho chiesto al conce il prezzo.... magari oggi gli faccio un colpo di telefono e poi ti faccio sapere....... comunque ho letto nel forum + o - la cifra da te riportata, sui 270€........ :wink:

11. bvzt

bvzt Kartista

86
    0
    3 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    e91 320d
    I fanali black stile sono davvero belli, infatti ci sto pensando seriamente, anche se devo dire che non mi dispiacciono nemmeno quelli normali.
    l'interno misto pelle quarz grey era la mia alternativa perche' volevo il contrasto, poi alla fine ho fatto la scelta della lemon....e tra un po' di km vi diro' se e' cosi' difficile tenerla pulita, anche se , un mio amico che ha gia' fatto 9000 km me l'ha fatta vedere e sembra ancora perfetta...pulita solo una volta.
    Per il resto confermo le mie prime impressioni.
    In questo we ho avuto modo di provarla anche in montagna, e, il cambio, proprio quello che volevo testare, ha risposto bene...proprio come me lo aspettavo. Quando hai bisogno di un po' di freno motore in piu' lo metti in DS e sei ok!
    La dinamica di guida e' superiore alla vecchia e46 touring, nonostante io sulla vecchia avessi l'assetto ma le ruote da 16.
    I RF non mi sembrano cosi' male come ho letto (io ho i bridgestone e forse dipende proprio da questo), dimostrano appena un po' di ruvidita' con il salire della velocita', ma piano piano sta sparendo.
    Rimangono dei piccoli rumori dal bagagliaio, e' il blocco del telo posteriore, comunque niente di insopportabile rispetto alla vecchia.
    il clima funziona veramente bene, mai fastidioso e molto silenzioso.
    per i consumi sono intorno ai 13.5, compresa la montagna.
    I fari allo xeno fanno la differenza, mi devo ricredere, e sono riuscito ad apprezzare anche i movimenti adattativi.
    Unica dissavvnetura e' che per evitare un cretino che correva a cavallo della corsia e io stavo entrando in una rampa, ho dovuto stringere e ho scheggiato un po' il cerchio, mezza unghia del mignolo...essendo grande e la gomma non avendo sporgenza, e' molto esposto a piccoli danni.
    vabbe', vi aaggiorno.
    ciao e grazie a tutti

Condividi questa Pagina