Dai, se veniamo io ed Arturo ci sono anche le E90 E poi, in questi giorni stanno aggiungendo un optional in post-montaggio... Il fendinebbia sinistro ... Infatti, da quando ho memoria, non c'è mai stato, quindi inizio a pensare che sia uscita dalla fabbrica con un solo fendinebbia P.S. Tutti i raduni li ho fatti con un solo fendinebbia, ma manca "solo" da aprile scorso, e mi hanno periziato l'auto la settimana scorsa
Eh no Fino ad aprile scorso ne avevo 2, ma siccome la pratica con l'assicurazione ha avuto una durata epocale, non mi ricordo più com'era l'auto con 2 fendinebbia
ciao Ragazzi il 23 devo dare conferma di quanti siamo quindi quelli da confermare sbrigatevi a prendere una decisione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> extwingo x1 Steve///M3 (dovrei esserci,darò conferma) Shark (deve dare conferma) drifting-doctor x2 ragno nero x1 ananga721 x?? Angelych x1 ( 90% si ) Nic72 x 4 nat64 x2 marcobmw320 x2 Davidino x2 Fusofuso 2003 x2 (da confermare ) Cruel Intentions (da confermare ) tennic x2(da confermare)