oddio...Marco ha contagiato pure te con le modifiche!!!!...siam fatti!!!!!vedremo un taxi degli spammoni blu e pure decappottabile!!!!ajahahahahahahahahaha
Marco ma fammi capire siamo passati a 20 euri con lo stesso menù o era solo il prezzo per son'è-ghitarra?
il primo era 30€ solo carne il secondo menù 40€ carne e pesce....... son'è-ghitarra paga il doppio e da pure la caparra
Di nulla. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Son per il si,più avanti darò conferma e mi aggiungo alla lista. Non ho capito se si è scelto il pranzo o la cena?
a te ti faccio la serenata appena ti vedo!!!metto la chitarra sulo cofano.....ma..quello anteriore e...ti vengo incontro!!!!!
Hai scritto "gavallo?" Mi avete spiazzato con la storia della cena, mi ero già sintonizzato per il pranzo. Quindi mi riservo di dare conferma fra un paio di giorni. Marco, forse ho presente dov'è il posto. Per caso è nella curva dove c'è il passaggio a livello dopo la stazione di Gesico? Se è quello ricordo strada bianca
Allpra nn vengo..mi sporca la macchina...3rza bmw..anche questa nera...4 auto nere una dietro l'altra..