heheheheh non la ho mica a casa purtroppo , manca poco , ho il volo prenotato tra 6 giorni , e pure il rientro in nave l' indomani , quindi a meno che non mi si secchino le "castagne" , e gia' mia questa volta mia moglie mi lascia davvero
avra' modo di provarla da sola :wink: , io viaggio ad olbia con il mio furgoncino , la //m deve restare come auto da sfruttare poco , la domenica e magari la usera' qualche volta lei per le commissioni in zona , deve fare pochissimi km :wink: spero che impari subito
Stefano...te??ci sarai??nn x altro,mi serve aiuto x far ubriacare marco exrecinque e convincerlo a pagarci la cena!!!
Mhhhh ??? se regge gli alcolici,potrebbe costare più della cena,non è detto sia un buon investimento.
Mi son dimenticato di chiedere se farebbe a fare la cena piu' che il pranzo,perchè il 30 mattina alle 7 sto smontando dalla notte di lavoro, e farmi quei km avendo dormito si e no 3 ore mi secca parecchio.. sarei uno straccio... Cmq anch io ho un ///M3 , non solo Roberto scherzo, GRANDE ROBY, SAPEVO GIA' DI QUESTA BELLISSIMA PAZZIA, NON VEDO L ORA DI VEDERE E SALIRE SUL TUO NUOVO MOSTRO!!!!! :wink:
:wink: certo ste , con la scusa ti chiedo anche come fare per trovare il mio vecchio messaggio di presentazione , non ci sono riuscito che tonto