Certo Max, ci sentiamo domani subito dopo pranzo per metterci d accordo, tanto probabilmente parte insieme a noi anche il dottor Arturo :wink:
ciao a tutti.. c'è un'epidemia per questo raduno... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che tristezza....
ciao ragazzi , come danilo anche io purtroppo ormai son sicuro che non ci saro' , peccato mi avrebbe fatto tanto piacere passare un altra serata con voi , ma tanto so che se non e' adesso sara' per la prossima di sicuro , smaniavo dalla voglia di farvi vedere la m , ha una certa eta' ma dal vivo fa ancora la sua porca figura vi auguro di divertirvi e saluto qua gli amici di "giu" , carlo , paolo , stefano ecc. ecc. , spero di incontrarci presto adesso vado ad aggiornare il post della macchina , ho fatto alcune piccole modifiche :wink:
Non ho idea di dove sia l'agriturismo, seguirò shark. La fa,altrochè se la fa, è un gran bel gioiellino!!! Ciao Roby, sarà per la prossima allora.:wink:
http://maps.google.it/maps?q=39.603506,9.14335&num=1&t=h&sll=39.612923,9.138883&sspn=0.017193,0.032015&ie=UTF8&ll=39.604151,9.142921&spn=0.012994,0.027595&z=16 E' questo il posto?
Sta diventando il raduno più vasto della storia del forum: ognuno a casa sua sparpagliati per la Sardegna!
anche io sono malaticcio ma sotto controllo, se posso andare a lavoro posso venire al raduno. non mancherò. a che ora passo a monastir Marco?
Ragazzi, mi spiace tantissimo... Sapete che non è da me bidonare i raduni, visto che non ne ho mai saltato uno Dopo l'ennesima aspirina e controllo temperatura (38.2) vado a nanna Almeno voi che partecipate, divertitevi, e ricordate che al prossimo mangio anche gli arretrati di questo
Divertitevi ragazzi.... Io purtroppo sapevo già che ero impegnato.... Sarà per la prossima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon divertimento, bevete molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dani , te lo detto dall' altra volta, ci vuole la suppostaaaaa http://web.tiscalinet.it/johnholmes/foto5.html
Buongiorno a tutti finalmente un po di tregua dopo una settimana di febbre, mal di testa, fatica, dolore muscolare ed articolare,Sbalzi di umore, instabilità emotiva e irritabilità e Disturbi del sonno (minchia messo male vero??manca poco alla vittoria ) allora ragazzi questa sera io direi di incontrarci alle alle 19:15 a Monastir nel solito posto piazza Padre Pio puntamento in ristorante alle 20:30
ciao s'amigu ******* alla febbre e a tutto quello che mi viene finalmente ne sto uscendo vincitore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lunedì ritirati esami esito negativo