No i nostri, lun-ven, anche perchè essendo edilizia scolastica, vien difficile trovare aperto di domenica, però di muratori che per i fatti loro, si fanno lavoretti il fine settimana, ce ne sono a uffà.
Buonasera, stasera vedo che il 3D è popolato da sindacalisti! I muratori il sabato lavorano eccome di questi tempi! Eppoi non credo che Nicola abbia bisogno di scuse inventate per non venire! :wink:
ciao ragazzi non vorrei dirvelo ma c'e' una probabilita' che io non possa esserci sabato , probabilmente rientra mio cugino dall' afghanistan per una ventina di giorni e bisogna andare ad olbia a prenderlo dall' aereoporto , nel caso che sia di sera tocca a me , visto che i miei parenti hanno difficolta' a guidare di notte , speriamo di no , pero' c'e' la possibilita' che rientri verso le 8 di sera cerchero' di avere notizie precise domani :wink:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Appello rivolto a Meteoman: i militari dall'Afghanistan rientrano con voli militari; non è che potresti diramare un bollettino meteo per far rinviare il volo a domenica?
Parlo da minatore, non delle cave ma da miniera vera e propria, grazie al cielo non siamo sfruttati, il lavoro è una me.da ma non siamo sfruttati :wink: Ah, i muratori volendo il Sabato lavorano purtroppo per loro.. soprattutto in periodi di magra come questi.. Sappiamo tutti che con le ditte private devi dare anche il cu.o se vuoi tirar fuori uno stipendio a fine mese.. In ogni caso mi dispiace per Nic
Spero non te la sia presa Davide, era detto a mo' di scherzo con Stefano anche perchè sapevo che lavoro fai. Idem per il discorso muratori, è una vecchia storia :wink: Parlando seriamente ci sono muratori che come dici tu lavorano anche il sabato e molti che per arrotondare fanno sabato e domenica per conto proprio. Non tutti cmq hanno problemi economici, anzi ne conosco parecchi che stanno molto bene :wink:
Ragazzi, una brutta notizia... Non potrò venire alla cena, domani ... Ho da due giorni una discreta febbre Il mio primo raduno saltato
Piccolo OT doveroso: Ti sbagli Davide, i lavoretti nei week end, i muratori in genere li fanno SOLO per conto loro.:wink: Riguardo a quanto scrivi delle imprese private (che son il fulcro dell'economia Italiana), ogni impiegato/operaio fa le sue ore, come te e come me, e stop, poi se ci son eccezioni, essendo eccezioni non fanno testo, anche io prima di star in ufficio,da operaio(nonostante Geometra), dovevo alzarmi alle 5:30(per viaggiare),tutto il giorno sotto il sole a farmi mazzo, e la sera rietrare verso le 20, doccia veloce, cenare, dormire, poi il giorno dopo stessa cosa, le ore di lavoro erano anche meno di 8, ma nel complesso l'edilizia è un lavoro logorante, come il minatore e altri. :wink: