Purtroppo non ci sarò. Mi sarebbe piaciuto conoscervi di persona, ma come vi ho già detto, il 30/01 faccio "mattino / notte" e non sono riuscito a cambiare il mio turno di lavoro. Sarà per la prossima, Ciauuuuuuuu
extwingo x1 Steve///M3 Shark drifting-doctor x2 ragno nero x1 ananga721 x?? Nic72 x 4 nat64 x2 Davidino x2 Fusofuso 2003 x2 Cruel Intentions tennic x2
Macche "disertore", non sai quanto mi dispiace non esserci. Sono sicuro che mi sarei divertito, oltre al piacere di avervi conosciuto tuttiquanti, di fronte a un buon bicchiere di vino. Salute
cosa vedono le palle dei miei occhi ? gia' lo sai che io c' e' e siamo tre paganti credo arturo si che e' un uomo saggio p.s. iniziate a fare una colletta per la benzina per portare giu' la //m , se no non ve la faccio vedere
Adesso che ha la eMMe tocca lui lui pagare per tutti, altrimenti a me piacciono quei paraurti, voi che parti //M preferite? P.s. Porto io un pò di attrezzi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi a pranzo mi sacrificherò e sottolineo sacrificherò per Voi carissimi amici...e stilerò insieme alla padrona di casa il menù di sabato