Fatta la centralina alla mia Blackriver(330cd)! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatta la centralina alla mia Blackriver(330cd)!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da RiverwindMDS, 23 Ottobre 2003.

  1. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    ATTENZIONE ATTENZIONE:
    una rimappatura della centralina troppo spinta come quella che hai fatto tu blackriver puo darti dei problemi che nn sono di affidabilita' della macchina. Prova a farti un giro in alta montagna dove l'aria e' molto piu' rarefatta. Puo essere che incontrerai dei problemi quali la totale mancanza di spinta della tua macchina. Cio' e' da farsi risalire al debimetro che non dialoga piu bene con la centralina poiche essa e' stata tarata per agire con magggior pressione. Non e' detto che ti capiti sempre ma puo' capitare. Sul mio vecchio 530d ho avuto lo stesso problema. Cmq a livello di affidabilita' non devi preoccuparti. Il 530 con centralina e carico ha percorso in tre anni la bellezza di 246 mila chilometri senza mai avere una rogna, Anzi e' tuttora che circola tranquillo per le vie della citta'.CIAO
     
  2. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    grazie capo...mi ha rassicurato...
     
  3. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    In tema di menate col conce per la rimappatura ti dico questa.

    A fine garanzia ho rimappato la centralina della mia Focus (ora di mio padre) ed è passata da 90 a 110 cavalli. L'ho portata a fare un tagliando dopo circa 2 mesi dalla rimappatura. Ricevo una telefonata e il conce mi dice che rileva dei valori anomali, allora mi si accende una lampadina e gli dico "Ah già mi son dimenticato, ho rifatto la centralina", allora lui si tranquillizza e finisce il lavoro.

    Ora, spero non succeda a te ma se il conce lo viene a sapere dubito che chiuda gli occhi e accetti difetti in garanzia standosene zitto.

    Altra cosa: i distanziali, l'assetto di terzi e il taglio dei parafanghi posteriori (li hai tagliati o sbaglio?) sono fattori importanti per l'affidabilità propria verso il conce.

    Spero vada tutto bene.

    Senza offesa, solo un parere.

    Ciao
     
  4. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    incrociamo le dita...
     

Condividi questa Pagina