L'impianto audio base non è all'altezza della vettura: i 300€ del Multi, a mio avviso, sono soldi spesi molto ma molto bene.
Fatta, firmato!!! Dunque senza navi il cruscotto rimane piatto vero, o il display c'è ugualmente? C'è sempre il kit Schnitzer per te Sent from my iPhone using Tapatalk
considera che l'impianto base è penono anche a volume basso.... io ho il BASE sulla 1 di mia moglie e il Dolby H&K sulla mia 5.... Ora, capisco che si parla da base a top ma........... credimi i tweeter agli sportelli, i sub sotto i sedile e soprattutto le casse di cartone del base ( e intendo proprio cartone!!! ) e le casse top dell'altro FANNO LA DIFFERENZA.... mettili, credimi!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - spero che almeno la radio professional l'abbia ( ora non so la configurazione di base ) Ma se non l'ha mettila, assolutamente!!!! oltre al bluetooth - - - - - aggiornamento post - - - - - si si controllato ora 125d solo automatico sport radio prof bluetooth sensori davanti e dietro tutto di serie con allestimento M - - - - - aggiornamento post - - - - - però l'ho configurata e arrivo a 42200€ tondi con tutti gli optional messi da te e aggiunto pure multiamplificato come mai parli di 45000€??
no impianto frenante standard si il listino è così composto: prezzo base 40100 + 330 cruise adattivo + 470 telecamera posteriore + 200 cerchi bruniti + 380 vetri oscurati + 560 clima bizona + 360 vss + 300 multiamplificato + 430 pack tagliandi totale 43130 a cui aggiungendo il famigerato welcome kit e le oltre 700 euro di ipt si arriva a circa 45k
secondo voi a quando avrebbero dovuto ritirarmela la mia mini così configurata? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?317546-Mini-Cooper-SD-F55-in-arrivo considerate che non è ne una business ne una business xl ma ha tutti gli optional del primo allestimento e diversi altri in più anche se non qualificanti. infocar quoterebbe una business circa 20500 scambio tra privati e poco più di 18000 rientro in concessionaria....
beh se ti hanno dato 18000€ della tua mini secondo me hai fatto bene a darla via.... ovviamente con sconto abbondante sulla 125d
18000 a cosi poco la ritireresti? ovviamente un grande sconto sul 125d è ovvio, considera poi il 5% extra di premio permuta...
Fatta, firmato!!! Metti i freni M-sport, togli la telecamera post(sono sufficienti i sensori) e il cruise adattivo(basta quello normale) mia opinione. Sent from my iPhone using Tapatalk
il cruise adattivo a 330 euro ha compreso anche il pannello funzione estesa che da solo costa 190 quindi direi che è un buon affare averlo disponibile a quel prezzo, per quanto riguarda la telecamera posteriore l' ho avuta sulle ultime due auto e ormai mi ci sono abituato e non ne farei a meno, i freni msport mi piacerebbe aggiungerli ma qualcosa devo pur lasciare a questo punto, alla fine nessuno si è lamentato di quelli standard che sembrano comunque buoni, appena posso vado a far mettere il multi amplificato e la chiudo li.
Fatta, firmato!!! e se appena puoi invece di mettere il multi metti i freni? Sent from my iPhone using Tapatalk
Ottima decisione finale: a mio avviso i freni STD sono più che adeguati mentre l'impianto STD NON è assolutamente all'altezza della vettura. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
appena posso intendo ora in fase d' ordine non in post, ma li reputi così necessari o è solo per un fatto estetico? tu mi pare che lo hai sulla tua il multi amplificato, hai avuto modo di confrontarlo con quello di serie? è ben percepibile la differenza?
Ciao, non ho mai confrontato il Multi con il base, ma posso dirti rispetto a quello dell'A3 o di una GTD VI suona altrettanto bene. A mio avviso 300€ spesi molto bene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: Altri utenti invece si sono lamentati del'impianto STD della F20.
Quello base l' ho ascoltato, forse un filo meglio di quello della mini, ridicolo, ma soprattutto i bassi sono proprio assenti, sulla tua da questo punto di vista è accettabile?
Si, a mio avviso si sente bene: ovviamente non è l'HK ma molto meglio rispetto al base. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: hai letto questo ? lo trovi anche nel VADEMECUM http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?242151-sistema-di-altoparlanti-multi-amplificati-HiFi&highlight=multi
E se mettessi sia il multi sia i freni msport? tra uno e l altro non arrivi neanche a 1000 euro, nenche io li avevo messi in fase di ordine, ma poi li ho fatti aggiungere! La musica si sente moolto bene, ed i freni sono poderosi ed immediati, sempre sicuri, oltre al discorso estetico... Su un 125d, che gia monta dei 312mm davanti, hai gia un impianto generoso, ma si parla di 600 euro da scontare... Se ti verra il pallino in futuro, perche magari non ti trovi o ci scanni e si affaticano (come succedeva a me sul cooper s con i freni da 300mm e 1100kg di auto... Ma magari non é questo il caso, io ho preferito non rischiare piu...) o magari perche deciderai di potenziare la macchina, ti costera moolto di piu aggiungerli...
si grazie avevo già letto quel thread, uso spesso la funzione cerca sugli argomenti che mi interessano :wink: non si tratta delle 600 euro o altro, il punto è che quando avevo deciso di cambiare auto ero partito per una 118d manuale, poi passando prima sul 120d poi sul 125d, aggiungendo prima questo poi quello il listino richiesto è lievitato di circa 10k qualcosa bisogna pur lasciare fuori non potendo mettere tutto il catalogo, tutto quello che mi serve e anche altro c'è, i freni msport li considero più o meno come il navigatore, è bello da avere ma non necessario se si considera che quelli base dicono siano già abbastanza validi, dovrebbero essere anche maggiormente dimensionati in confronto alle motorizzazioni minori o sbaglio???
I freni standard sono ottimi, ma ottimi in proporzione alla motorizzazione...sulla mia piccola 116i sono più che sufficienti! Ma su un 125d ci stanno senza dubbio...il mio consiglio, leva il multi e metti i freni, l'impianto audio si può migliorare dopo tranquillamente, anche con spese minime, l'impianto frenante no, in quanto non esiste in postmontaggio il kit m, ma quello performance che costa più di 2000€...mentre se dopo vuoi migliorare l'audio esiste il kit alpine ufficiale BMW a circa 700€ tutto incluso, oppure ci sono kit aftermarket anche a meno... Quindi io fossi in te metterei i freni, su una motorizzazione del genere ci vogliono, l'audio lo puoi migliorare tranquillamente dopo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
comunque i vari impianti frenanti sono proporzionati in base alle motorizzazioni, più si sale di potenza e più sono grandi i dischi, trovo improbabile che anche quelli di serie non siano all' altezza, la differenza con gli msport credo la si possa apprezzare per lo più in pista.
I freni standard sono ottimi su strada poi certo se uno sta tutto il giorno in pista......... allora è un altro discorso. Cambia a livello estetico, su quello non vi è alcun dubbio. Io con gli standard mi sono trovato benissimo.