Fatta, firmato!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Fatta, firmato!!!

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da thedragon1, 25 Novembre 2015.

1. thedragon1

thedragon1 Collaudatore

382
    13
    7 Dicembre 2012
    Reputazione:
    21.758
    BMW F20 125d lci
    Stamattina ho finalmente firmato,
    ho preso una 125d con oltre a tutti gli optional presenti nella msport
    i cerchi bruniti, i vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore, active cruise control con pannello funzioni estese, ora in fase di valutazione ci sono clima bizona, variabile sport steering e il multi amplificato ma credo di aggiungere solo il primo di questi, magari ne provo una senza questi accessori e valuto se può bastare.

2. Topo 190cv

Topo 190cv Primo Pilota

1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Buona configurazione, io opterei per il clima bizona e al limite il VSS, lascia stare il multi amplificato.

Se puoi metti sensori ant.

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    e vai.....grandissima vettura, complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Ciao, complimenti per la tua F20: colore ?

Se vuoi ascoltare almeno decentemente la musica dovresti prendere il Multi,

il clima di serie fà il suo lavoro, il VSS è ottimo ma con il tempo ti accorgerai

che anche il base fa bene il suo lavoro.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. thedragon1

thedragon1 Collaudatore

382
    13
    7 Dicembre 2012
    Reputazione:
    21.758
    BMW F20 125d lci
    Si il clima è probabile, il resto difficile ma sto ancora valutando....

grazie!

l' ho presa bianca, con l'allestimento msport, i cerchi bruniti e i vetri oscurati mi piace come abbinamento, per il resto come dicevo sto valutando gli altri optional, anche se credo alla validità del clima base non vorrei sembrasse un po' sottotono a livello visivo, da lì la voglia di aggiungere il bizona, dopo una prova più approfondita deciderò il resto anche se pensò di poter fare a meno di altro, al massimo c'è il kit alpine da poter installare in seguito....

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Aggiungo anche che il pack 5/100000 per i tagliandi me lo includono a prescindere se faccio il finanziamento o meno, devo dire poi che ho avuto un trattamento a dir poco straordinario, all' inizio ero partito per un 118d manuale e sono finito con la 125d:mrgreen:

6. Guerra88

Guerra88 Kartista

210
    2
    26 Ottobre 2015
    Reputazione:
    5.998
    Bmw 120d m sport
    cavolo bella!compimenti!la volevo anchio ma non ne ho trovate pronta consegna 3 mesi fa!posso sapere cosa è costata?

cosa consiste il kit alpine?

7. luigidavino

luigidavino Collaudatore

437
    12
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    4.087
    Fiat 600
    Grandissimo, Dragon! :razz:

Permettimi di darti qualche suggerimento:

- Bizona: inutile a mio giudizio. L'abitacolo della 1er è piccolo e si rinfresca abbastanza velocemente.

Ricorda che il clima montato su F20 è uno dei più efficienti in circolazione. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

- VSS: non costa molto. Se vuoi, mettilo. Io mi trovo benissimo con quello base.

Sarà un gran guidare a prescindere!

- Multi amplificato: mettilo! Costa poco e rende molto! Fidati. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Io farei così: VSS (se proprio non vuoi rinunciarci) + Hi-Fi al posto del bizona.

Spendi +o- la stessa cifra, ma hai 2 optional (utili) al prezzo di uno (inutile).

Per il resto ottima configurazione! :cool:

P.S.: valutato il 40:20:40?

E' comodissimo. :wink:

Il clima base non rende sottotono l'abitacolo. Guarda la mia e ti fai un'idea (ma dal vivo è tutta un'altra cosa, credimi).

Alpine? Lascia stare. Costa troppo e devono mettere mano ad un'auto nuova...

Meno la toccano, meglio è. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. A N D R E

A N D R E Kartista

181
    6
    16 Aprile 2015
    Reputazione:
    715
    F20 LCI 118i Msport
    Io non rinunceei al bizona... Oltre a rendere la plancia piu bella (hai lo schermo) aggiunge anche le bocchette posteriori ed il sensore di umidita che non ti fa appannare i vetri (attiva l ac in automatico).....

9. thedragon1

thedragon1 Collaudatore

382
    13
    7 Dicembre 2012
    Reputazione:
    21.758
    BMW F20 125d lci
    compreso il pack tagliandi sono a meno di 44k che sicuramente andrò a superare aggiungendo ancora qualche altro optional, da lì ho avuto un grosso sconto è una supervalutazione del mio usato,

mio kit alpine sarebbe un impianto audio post montaggio proposto da bmw

si ci credo che il base sia valido ma pensare che ho avuto quello top su tutte le mie ultime auto da 11 anni e non metterlo su questa arrivati a certe cifre mi farebbe pentire dopo,

per il resto dopo una prova più approfondita valuterò se posso fare a meno di altro, l'alpine l'ho menzionato solo come ultima ipotesi in futuro, sicuramente la radio base suonerà meglio della attuale che ho su mini, impossibile sia peggiore....

i sedili sdoppiati mi piacerebbero ma a qualcosa devo pur rinunciare

be si credo di metterlo a questo punto......

10. thedragon1

thedragon1 Collaudatore

382
    13
    7 Dicembre 2012
    Reputazione:
    21.758
    BMW F20 125d lci
    senza ulteriori prove su strada stamattina ho aggiunto anche il clima bizona e il vss :mrgreen:

ho poi collegato il mio iphone all' impianto base di una f20 li presente per verificarne la validità, non è un granché ma almeno un pelo meglio di quello presente sulla mia attuale mini, ora non so se sbilanciarmi a mettere il multi amplificato e se ne valga la pena, se qualcuno ha avuto modo di sentirli entrambi magari può darmi un feed diretto delle reali differenze.

11. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    =D>=D> Congratulazioni! Auto molto bella e ben configurata... motore superlativo :cool: il cerchio brunito sul colore bianco sono un'accoppiata azzeccatissima :wink:

Ti consiglio vivamente di mettere il multiamplificato, FA la differenza, l'impianto base è IMHO inascoltabile :confused:

12. thedragon1

thedragon1 Collaudatore

382
    13
    7 Dicembre 2012
    Reputazione:
    21.758
    BMW F20 125d lci
    grazie,

per il multi amplificato vorrei capire se almeno a livelli di bassi ci sia una differenza tangibile con quello base, non vorrei si sentisse solo un filo più alto con resa globale simile...

13. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Fatta, firmato!!!

Ciao dragon anzitutto complimenti per l'ennesimo nuovo acquisto.

Mi accodo a Brando dicendoti di mettere il multi, poi dimmi una cosa, il sensore pioggia e le luci aut sono di serie come i full led?

L'aut è di serie quello sport con i paddles?

Il navi non l'hai messo giusto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

14. thedragon1

thedragon1 Collaudatore

382
    13
    7 Dicembre 2012
    Reputazione:
    21.758
    BMW F20 125d lci
    si i sensori luci e pioggia come i full led e il cambio automatico sport con paddles sono di serie per la 125d :wink:

il navi in realtà è uno degli ultimi optional per cui spenderei soldi, considerando che lo utilizzerei veramente molto poco e su un iphone o qualsiasi altro smartphone oltre a quello incluso con navigazione dati cellulare, si può installarne uno offline a poche decine di euro.....

se decido di mettere anche il multi amplificato l' auto ha tutto quello che avrei voluto e arrivando a quasi 45k di listino direi di aver fatto un grosso passo per me soprattutto se si considera che ero inizialmente partito per una 118d manuale :mrgreen:

15. breva

breva Primo Pilota

1.269
    110
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d
    Fatta, firmato!!!

Grande dragon, alla fine il forum ti ha contagiato . Non ti pentirai della 25d, il motore è fantastico e l'accoppiata con lo zf è eccellente. Quando è prevista la consegna ? Congratulazioni

16. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.765
    1.477
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    ciao complimenti davvero, con clima bizona ( INDISPENSABILE, senza sembra il clima manuale con rotelle che avevo sulla mia AX nel 1992 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D ) e VSS sei QUASI a posto

AMPLIFICATO OBBLIGATORIO, senza non ascolti neppure la radio bene......

Credimi....

17. thedragon1

thedragon1 Collaudatore

382
    13
    7 Dicembre 2012
    Reputazione:
    21.758
    BMW F20 125d lci
    si arrivati alla 120d lo step successivo è stato un attimo :mrgreen:

la consegna credo la seconda metà di gennaio, non vedo l' ora :sbav:

si per il multi amplificato vorrei solo capire meglio l' entità del miglioramento in confronto al base, ma poi va a finire che faccio come con il clima e il vss, lo metto e basta :mrgreen:

18. breva

breva Primo Pilota

1.269
    110
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d
    Fatta, firmato!!!

Io quando dovevo prenderla ero già deciso sulla 25d anzi, se ci fosse stato uno step di potenza successivo l'avrei preso. Ho preferito puntare sul motore più che su millemila accessori che, per me, sono superflui. Non ricordo, hai messo l'impianto frenante msport.. ?

19. luigidavino

luigidavino Collaudatore

437
    12
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    4.087
    Fiat 600
    Fatta, firmato!!!

Prendi il Multi Amplificato. Quello base é troppo scarso.

Io ce l'ho e suona benissimo! :cool:

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk

20. luigidavino

luigidavino Collaudatore

437
    12
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    4.087
    Fiat 600
    Fatta, firmato!!!

Quoto le parole di Andrea! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina