io non l'avevo fatta ma poi mi avete messo la pulce nell'orecchio cosi altri 25 euro sono andati... sinceramente pensavo fosse un'operazione piu semplice e meno sofisticata..invece ci hanno messo mezz'ora buona per completare il tutto.. beh..sono contento..almeno sto piu tranquillo e ora so di avere le gomme allineate e calibrate.. scusate la scarsa qualità delle foto ma ho ancora il t610..uno dei primi cell a fare foto..
se ti può consolare a me interessa ... trovo molto utili anche le foto (e non ti preoccupare per la qualità delle foto... per me sono sufficienti per riuscire a vedere quello che conta, e al limite si rimedia con un po' di photoshop... )
Prima di fare il tutto la car "tirava" da qualke parte :question: OK l'equilibratura (ke io personalmente faccio fare ogni 10000 km) ma xkè anke la convergenza :question:
guarda che la convergenza non fa tirare da parte... che fa tirare da parte sono l'incidenza, la campanatura e sopratutto le gomme. se sei fuori convergenza normalmente non te ne accorgi a meno che non sia spostata moltissimo.
Ah ecco: un giorno, quando avevo la punto, mi tirava da matti a destra (dopo aver preso una buca a forte velocità) ed il gommista mi disse ke la convergenza era completamente sballata... Gianni, tu ke sei del "settore", quali controlli consigli di fare periodicamente :question: