Non ho avuto una bella sorpresa il numerino che compare è rosso ed ha un segno MENO davanti Quest'anno niente regali di Natale E dire che non credevo di fare parte di quel 30% di italiani che avrebbe tassato http://borsa.corriere.it/CalcFin/Default.aspx
mettendo le cifre in modo spannometrico e di solo mia mamma -2.096 € yeeah! vi ricordate un vecchio cd? "romano" prodigy - the fat of the land?
Diciamo che ha preso in giro parecchie persone , provate ad inserire a caso pure importi bassi e scoprirete che il numerino è sempre rosso.
Ma veramente fino a 38500 mi pare che non vada in rosso..Io non so che redditi abbiate voi...Ma sul mio strano ma vero io ci guadagno na cagata, ma è così. Cmq fino ad un netto di 2300 euro mese siamo li con un leggero guadagno. Se poi prendete di più..casso.
Lo sapevo!!! Ora risentitevi le puntate registrate di "Porta a Porta" dove si diceva che la pressione fiscale doveva diminuire perchè " le nostre imprese non sono competitive" oppure "la tassa di successione solo per patrimoni MOLTO (!?) alti" oppure "la tassazione dei BOT al 20% ad ESCLUSIONE di quelli già sottoscritti" .... un mare di parole, anzi di CAZZATE!!!! a me il numerino viene - 2817 ma senza considerare che bisogna aggiungere ICI e Addizionali che nn penso siamo considerate nel calcolo
-727€ MA-LE-DET-TO MORTADELLONE DEL C.AZZO SPERO TI POSSA SCOPPIARE UN DENTE VIA L'ALTRO A TE ED A QUELLA MANDRIA DI C.OGLIONI CHE TI HA VOTATO X Capo altro che 300.000€ lordi l'anno, io sono ad una piccola frazione di quella cifra (lorda) e già pago dazio
dai, nell'inc.azzo si dice di tutto........abbi cuore e comunque le risate vere se le faranno quelli che l'han votato e saran tartassati, ed intendo quei fottuti radical chic che votano a sinistra benchè abbiano i soldi perchè fa tendenza
anch'io, perchè pare che la sopravvivenza degli incapaci e delle zavorre sociali sia la nuova regola sociale in Italia zio porco cagnone bastardo ladro hanno ragione i miei, dobbiamo levare le tende da questo paese il capitalismo distribuirà la ricchezza a pochi ma il comunismo distribuisce povertà a TUTTI
un giorno LUI ritornerà a pulire la piazza da questi PORCI e vediamo se mi chiudono anche questo 3D benchè di fatto non lo abbia nominato