Ebbene sì...oggi 12 Settembre è il mio compleanno....se volete fatemi gli auguri per i miei 27 anni!!!!! E se lo fate..... Offro da bere a tutti...virtualmente!!!!! e se volte pure i....... Ciao a tutti e grazie per la compagnia che mi fate ogni giorno....o meglio ogni sera!!!!! Robbè@@
Pure tu però!!!!!Se li fai tra 2 giorni..... Verginello pure tu!!!!! Grazie ragazzi per gli auguri...sempre ben accetti!!!! Vecchio a chi? Robbè@@
Pago pago...giovincello!!!!!Ma tu fai in tutti i modi per non venire da me a bere..... Scherzo!!!! Grazie anche a te caro compaesano!!!!!! Allora ci siamo!!!!!!Tra un pò si ribeve di nuovo!!!!!!Io porto il coca e rum Grazie anche a te......ti sei divertito l'altra sera con me e Roby@ vero? Ragazzi vi ringrazio di cuore...siete troopo grandi...e io che pensavo aprendo questo topic di finire in fondo alla lista senza nemmeno essere "cagato" Mi sento losingato!!!!!
Auguri anche da parte mia!!!!! AAAAUUUUGGGGUUURRRRIIIIII bè ragazzi giorno 13 è il mio di compleanno con 30 anni sul groppone