hei ragazzi.... stamattina non avevo molto da fare, quindi ho pulito gli scarichi della mia motoretta... purtroppo non è BMW (per fortuna) :wink: non è una Giapponese è Italiana ma non la "solita" [video=youtube;pdDnGKo3j8s]http://www.youtube.com/watch?v=pdDnGKo3j8s[/video] che ne pensate?? eheheheheh
bella, un classico moderrno....... ma perchè ''per fortuna non è giapponese?'' son curioso.. chi ha le moto italiana è sempre molto patriottico.. mi piace sentire punti di vista....
no beh... lo dico, ma scherzando.... Siccome sempre e ripeto SEMPRE c'è qualcuno che appena sente il nome dice: "ma che moto è???" "ma la fanno ancora?!?!" "ma sono moto per idioti o vecchi" quindi è un mio sfogo "prendere in giro" le moto giapponesi... poi conta che da che mondo è mondo c'è sempre un pò di questo "odio" tra le parti... ci sono quelli che AMANO e VEDONO solo le Jappo e odiano le altre ci sono quelli che AMANO e VEDONO solo le Italiane e odiano le altre ci sono quelli che credono che entrambe abbiano fatto bene al mondo delle 2 ruote, diciamo che preferisco essere fra questi ultimi...
ma perchè è una guzzi!?!?!? O________________O ahuahauhaahuahauahahahaahahahah scherzi a parte ,anch'io credo di rientrare nella terza categoria, anzi rep + dato che siamo anche ''colleghi'' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io dico: lascia stare. la carburazione smagrisce..aumenta l'usura del motore a fronte di un guadagno prestazionale assoultamente minimo...e perdi rombo guzzi che è caratteristico..
ultimamente mi sto avvicinando al mondo Moto Guzzi, tant'è che sto cercando un modello usato da personalizzare :wink: ovviamente con scarichi degni di nota
Yeah!!! la rinascita della moto Guzzi!!!!! (peccato che sia in rinascita da 15 anni) comunque Booster, i Guzzisti ragionano come i contadini con i trattori, l'importante è una cosa sola...... ...la coppia!!!! ahahahhaha
tu sei troppo giovane per ricordartelo ma c'era un motocarro della guzzi si chiamava ercole se non sbaglio e il suo rombo somigliava a quello della tua più modena gloria italiana senza scarichi..
ne ho visto uno proprio a Mandello del Lario, questa estate, ero andato lì con la piccina in ritiro spirituale... ahahahhaah mi ricordo che durante il cambio marcia ha fatto il tipico scoppio di motori anteguerra!!! aahahahah
io riparo e soprattutto elaboro Moto Guzzi, ho la mia officina a Mandello del Lario ho un cali 1100ie del 96 con 297mila km ma soprattutto con 10,8kgm di coppia a 2700 giri e un griso 1100 (due valvole) ipervitaminizzato da 115cv e 12kgm di coppia... con il cali ci ho girato al Ring... se invece volete vedere e sentire un cali MOLTO vitaminizzato che ho realizzato io (full ohlins e tantissimo altro) mentre gira sul Ring: http://www.youtube.com/user/valigiaio uberto