esatto.... LETTETE QUA! http://www.iltrillo.com/index.php?testsite&id_test=34 Cmq, per chi non lo sa, il modello è l'8800
mah... 940 euro me li spenderei in ben altra maniera... non concepisco di spendere più di 150 - max 200 euro esagerando per un cel.. è sempre a rischio cadute / perdita...
Questo è il "nostro" Emiliano??? http://telefonino.leonardo.it/forum/topic.asp?topic_id=13A7060C14C9460C1407C60C14C9460C1224060C1346460C|CA0|694 :question:
Mio papà poche ore fa ha perso il cel..... o meglio, si era dimenticato il cel appoggiato sopra la macchina, è partito e il cel non lo troviamo più.... credo si sia sfracellato per terra e qualche gonzo l'avrà tirato sù..... la sim risulta "non raggiungibile" Adesso blocco la sua sim. Per il nuovo cel però cosa fare? Gli do il mio? Aveva un 6310i e mi sa che è il cel giusto per lui solo che si trova ancora a prezzi altissimi... Vedremo
se mi piacerà molto me lo comprerò anch'io DOMANDA: il V3 ha in dotazione la custodia in pelle da cintura vero?
Secondo voi che cellulare è meglio che prenda per mio papà? Lo usa molto per lavoro. Aveva un 6310i solo che adesso si trovano difficilmente e costano un bordello.... e poi volevo prendergli qualcosa di più moderno in quanto ad es. la possibilità di fare foto è una cosa che gli serve anche per lavoro. I modelli fra cui scegliere non sono tanti visto che deve essere compatibile con il vivavoce bluetooth BMW. Quindi: 6310i, V3, V620,V635, T610,T630, S65? Secondo me il migliore è il V3 anche per praticità. Non so se sia però troppo delicato per l'uso da parte di mio papà... Il problema è che come batteria sentirà notevolmente la differenza.
Ragazzi, mi è appena arrivato il 6680, bello anche se un pochino grossino..... vabbè comunque lo sapevo. Domanda, aprendolo mi sembra che la batteria sia uguale al mio 6100, cambia solo la sigla (quella del 6100 è BL-4C mentre quella del 6680 è BL-5C), secondo voi posso usare quella del 6100 su quello nuovo? (in teoria dovrebbe cambiare solo la durata, che sul 6680 dovrebbe essere più elevata data anche la bordellata di funzioni in più, lo schermo etc..etc..) altra domanda, voi fate ancora le due cariche da 14 ore e lo scaricamento completo? In teoria non si dovrebbe fare, però a me hanno sempre detto sulle nuove di farlo almeno le prime due volte
Non mi pare che puoi cambiare quelle 2 batterie... Cmq. nel caso, se ti interessa, ho una BL5C praticamente nuova da vendere... X le cariche, ormai con i nuovi cell, non serve +. cmq. io da nuovo, lo faccio prima scaricare totalmente, e poi lo metto in carica tutta notte. :wink: E' ovvio però che le prestaz. max. della batt. le avrai dopo 2 o 3 cicli completi di carica/scarica della stessa!