Io i cellullari proprio non li ho MAI cagati... ne ho preso uno usato della nokia che non so neanche come si chiama.. però funziona.. niente videocamere fotocamere ecc.. solo un normale telefono per parlare e mandare sms... ultimamente i soldi invece li sto spendendo tutti al magazzino BMW l'ultimo mio acquisto... Volante ///M in pelle nuovo... che venerdì prenderà il posto di quello sportivo normale in pelle a tre razze... non perchè l'///M mi piaccia di più... ma è come si impugna che è tutta un'altra storia... una volta provato l'///M quello sportivo in pelle tre razze diventa un volante da Fiat 126 scusate l'OT
stessa mia malattia! però... da gennaio mi sono fermato al QTEK 9090 Per me è un bel traguardo: quasi sei mesi senza sostituire il cellulare * [*]anche se chiamare il QTEK cellulare è riduttivo BTW sto corteggiando il nokia 8800, a breve su questi schermi aspetto solo che qualcuno abbia voglia di acquistare il QTEK
Mah, io tengo un cell fino alla sua morte, ovvero lo cambio ogni due anni. Personalmente, ritengo i soldi spesi in cell soldi buttati. Preferisco buttarli in altro modo
Scusa ma l'8890. non era quello con l'antenna estraibile nera??? Se era quello, non era Dual Band, o meglio era 900/1900 mhz (X l'America), non 900/1800 (X l'Europa). Il Dual X l'europa era l'8850, identico tranne la banda che era appunto 900/1900.
Anche io ho un pò il malanno..... di media era uno all'anno, poi ho mollato nokia e sono diventati due all'anno (poi comperandoli con la ditta, arriva tutto in FT insieme alle bollette e quindi te ne accorgi meno ). Ovvero, comperavo uno di un'altra marca e dopo poco lo odiavo e ritornavo su nokia..... Ora attendo il 6680, dovrebbe arrivare a giorni.... spero di fermermi (anche perchè i soldi è meglio usarli per le gnocche! )