foto megapixel polifoniche mms e cazzate varie.....non me ne frega piu' nulla. e' da 2 anni che ho questo ( samsung v200) e lo tengo finche' non schiatta. anche le bollette....prima vodafone voleva farmi socio onorario.....ora si stan organizzando per regalarmi una morosa( cosi' ricomincio a telefonare)
Si ma ora che stanno incominciando ad uscire videofonini anche non marchiati, sarà dura cmq resistere. Io sto cercando di fare il possibile per resistere al Nokia N90!
è assurdo..anch'io non resisto..ho cambiato una marea di telefonini, vado a due al colpo.. ora sono fermo da 6 mesi a sony-ericsson k700i e nokia 3510i.. ma non vi nascondo che son qui pronto per cambiarli per l'ennesima volta.. probabilmente è proprio una malattia..siamo malati di tecnologia.. e non vi nascondo che in fin dei conti li uso anche parecchio.. aggiungete che tengo attiva anche una sim sul veicolare bmw.. non chiedetemi perchè, lo uso raramente, eppure.. maledetti e amati cellulari.. :exclaim:
Siamo dei bambini cresciuti che vogliono sempre nuovi giocattoli. C'è poco da fare, è così! Anch'io ho due (o meglio, 3) cel, un Siemens S55 pagato una follia a gennaio 2003 che uso solo con la morosa (Sim Wind con Noi2), un Motorola V620 che uso come telefono principale e un Motorola CD920 che avrà 4/5 anni (o forse di più) che uso solo con altre sim che mi servono in casi particolari oppure lo uso come muletto quando uno degli altri cel non va. In realtà ho anche un Motorola Timeport grigio (non ricordo bene la sigla, mi pare T250) che ho dato alla morosa che lo usa con la sua sim Wind sempre per il Noi2.
Basta io ormai mi sono messo il cuore in pace lo cambio una volta all'anno verso ottobre-novembre... D'estate andando al mare non mi conviene prenderlo nuovo... Prossimo cell Motorola mpx220, ora ho il 200
Una cosa ho superato e cioè la voglia irresistibile di comprare i cel appena usciti: ho capito, viste anche le mie esperienze dirette, che i cel bisogna prenderli dopo 2/3 mesi o anche di più dall'uscita. Si pagano molto meno e i problemi sono spesso risolti. Per questo adesso ho questo maledetto V3 black che mi ronza per la testa. L'mpx220 lo si trova a prezzi accettabili. Non ha avuto un grandissimo successo. Non so perché visto che è bello. Ha qualche difetto tipo la fotocamera che fa abbastanza "pena".
l'mpx della motorola ha il difetto di essere troppo "professionale".. ha windows pocket pc come sistema operativo mi pare.. e questa è l'unica sua particolarità, in pratica è uno smartphone senza tanti fronzoli.. ho trovato un negozio dove hanno i nokia 8890 NUOVI 169euro.. ok che è vecchio, ok che non è a colori, ma 3 anni fa l'ho avuto (pagato 450euro,display rotto dopo1 anno..) e con la cover in titanio e display illuminato con luci al neon per me resta sempre una figata.. quasi quasi me lo ricompro.. ditemi pure che sono m**a..
Sono appena tornato dal Festiwal Show di una radio locale della mia zona e c'era la pubblicità dell'IPER che dal 4 al 7 luglio vende il V3 a 279 euro Azzo, mi perseguitano
Vabbè... ce li spenderemo... ...e penso di comprare anche il 6280, per rinnovare completamente il parco telefoni... (sono solo indeciso se vendere il 6630... o metterci la Sim Wind... ) Vedremo... tanto (per fortuna) fino a Natale non escono...
Ci mancava pure questo http://www.shopmotorola.ca/emea_new/v3/registration_italy.asp ovviamente mi sono registrato
Io sto col motorola a1000 della 3 un ottimo cell /palmare e poi per i collegamenti gprs col portatile un nokia 7610! Poi ho un communicator 9210 da svariati anni ma ora è in pensione. Vorrei prendere il nuovo.