Pensavo di essere guarito. Invece no! A febbraio ho preso un V620 spendendo un azzo e adesso ho già una voglia assurda di cambiare cel Uffa, non è possibile! Non credo di essere l'unico a "soffrire" di questa malattia! Aiutatemi a pensare a qualcos'altro....
Ecco, ho trovato un V3 black nuovo ad un prezzo molto interessante http://www.input-computer.it/Home.aspx?FID=13&PID=119822&LID=3&CID=2424&RID=29&MAID=624 devo resistere
Re: Fatemi dimenticare i cellulari! ero cosi anche io fino allo scorso anno, poi ho smesso. del cell non me frega piu niente, finche va me lo tengo, quando non va piu ne prendero un altro...
Re: Fatemi dimenticare i cellulari! io credevo di aver smesso dopo 1 anno di V600 e un V620 preso senza spendere soldi (occasione-culo su nomatica.it), ma niente da fare.... e il bello è che di solito la mania del cel mi viene sotto Natale e siccome quest'anno non avevo preso niente mi sta saltando fuori adesso
La cosa ancora più assurda è che il V620 che ho adesso è in assoluto il miglior cel che ho avuto! Non ha problemi, la batteria dura parecchio, ecc.... incredibile! E adesso ho in mente di cambiarlo maledetto il V3 black
forse sono peggio di te solo nell'ultimo anno (2005) k700i s700i e insieme lg 8330 e mi hanno già rotto tutti!!!! Aspetto n92 nokia o n91 insomma quello con l'ottica zeis e tutto snodato!!!!
Questo qui gliel'ho regalato alla mia morosa. Io da quando sto con "3" mi sono dovuto per forza di cose limitare.
Io ho un V200...plana per terra almeno 2 volte al giorno... ma la batteria ancora resiste...la struttura pure..la foto le fa...il dispaly è a colori....FINCHEé RESISTE....RESIOSTO PURE IO!!!!!!!!! Poi si vedrà.
se vuoi io ho trovato la cura............... ogni volta che passo davnti a un negozzio di cellulari chiudo gli occhi e incomincio a dire.... non ho un €, sono con le pezze ar culo.......... poi li apro e guardo solo avanti senza girarmi........................ unica controindicazione............ un giorno scleri...... butti il cel con violeza per terra e dici....... azz si è rotto....... va che culo sono propio davanti a un negozio di telefonia......
Io ho tolto il vizio da novembre, non mi sembra vero di avere lo stesso cell da novembre scorso.Prima nemmeno un mese riuscivo a farmeli durare