è infatti ciò che speravo andraz, infatti l'ho contattato per quel motivo. inolter è stato un grande, perchè cmq l'ha messa "sul ridere". ma ciò che lo fa inkazzare, e lo capisco, x carità, che x delle "scaramucce" si sia finitiop a parlare d'altro..
ma infatti sfido chiunque a non stare dalla parte di uno che affronta una tegola del genere con lo spirito di dako insisto nel dire che se a cose fatte se ne fosse uscito lui con le informazioni a riguardo o, come è successo ad altri qua dentro ma nessuno (o quasi) lo è mai venuto a sapere, addirittura non ne avesse fatto parola ed avesse fatto riparare la PO2 senza dire niente ad anima viva sarebbero stati solo caxxi suoi com'era giusto che fossero
mi piacerebbe per l'onestà intellettuale che certo non gli manca lo ammettesse pure un mio vecchio amico a cui la cosa è "scappata" (peccato veniale) per poi rammaricarsi in questo 3D dei flames che ne sono scaturiti! :wink:
Stavolta sia Andras che Dako si meritano un bel "straquotone" con rep. annessa(se riesco a darla )...................................tutta la discussione è nata dalla "fuga di notizie"(in buona fede non fraintendete ).................. Dako ha fuso.....................ok! sono caxxi suoi...................e basta! Lui ne doveva parlare e al limite spiegare il danno e il "perchè" del danno........................se ne aveva voglia................... tutto quello che è venuto fuori dopo è gratuito e e cmq poco centra con la discussione aperta da Dako..................... P.S: Carmageddon spesso si scalda troppo ed è vero .........................però non si capisce perchè tutte le volte che nascono delle discussioni con lui queste derivano da una sorta di gara da parte dei "guru" del forum mirata all'attacco personale nei suoi confronti sempre e cmq a prescindere da cosa dica o di cosa parli..................... Speravo che la benedizione da parte del grande Accinni servisse a stemperare un pò i toni polemici che spesso si scatenano contro Carma..............evidentemente non è bastato............... Continuate pure così..........................Questo forum ultimamente stà diventando un pollaio.........................
questo sistema delle reputazioni è una VACCATA!!!!!!! ...............scusate lo sfogo ma per l'ennesima volta non riesco a dare reputazioni a chi mi pare......................
infatti :wink: il caso ha voluto che in quel periodo dako scrivesse già poco di suo, x questo nn è "intervenuto" da subito. e l'ho sentito al tel cmq era molto sereno x la cosa
OT azz, mi era venuta la curiosità di leggere la discussione: 32 pag!!!! Ho capito solo che purtroppo dako ha subito un danno al motore, appena ho 2/3 ore leggo tutto ..... ma quanto scrivete CMq onore a dako che l'ha "presa bene"!
Spiace per la rottura della vettura di Dako. E se fosse solo per quello sarebbero fatti suoi, e avrebbe anche il diritto di spaccarla sin che vuole, pagando di tasca sua. Premesso che in quel topic non sono mai intervenuto, colgo l'occasione per farlo qui, sperando di non far nascere polemiche, perchè non è mia intenzione. La mia posizione contro le rimappe, come sa bene chi mi conosce, esula dal problema affidabilità, che paga solo il proprietario, e si concentra piuttosto sui fiumi di veleno che le auto rimappate gettano pesantemente nell'aria. Adesso siccome l'aria che si respira è un bene comune, appartiene a tutti, credo che occorrerebbe rifletterci un po' prima di farlo. E' solo la mia opinione, niente polemica :wink:
Se ti riferisci a me, ti dico con tutta onestà, che la mia è stata solo una notizia per rispondere ad una domanda di un altro utente e nulla +. Certo non si poteva prevedere un epilogo del genere... E cmq. qui il problema non è certo la "fuga di notizie, ma quella dell'intelletto! Certa gente dovrebbe farsi rimappare il cervello, altro che l'auto...
infatti. ma spero che il motivo del "dissapore" di dako sia stato spiegato nel post che ho messo su, spiegando i motivi per cui si è visto un topic "chiuso in faccia" senza saperne il perchè. Motivi che dipendono dal fatto che le decisioni vengono prese dallo staff, e ci si consulta prima di una decisione definitiva. olter al fatto che siam tutti persone, nn la pensiamo allo stesso modo e possiamo sbagliare. non vorrei iniziare una nuova polemica. Tra l'altro, il post è stato riaperto e, come accennato a dako, i provvedimenti son stati presi, con i tempi che è necessario lo staff si dovesse prendere.
in altro contesto e altro tono. nn credo nessuno abbia voglia di ricominciare anke sta polemica:wink:
PS, mi correggo: altro argomento, altro tono, e nel caso di gimax si riferiva a "baruffe" che son effettivamente "difficilmente gestibili". :wink:
Vero, solo però non vorrei passare ora io, per il capro espiatorio di tutto l'ambaradan... Voglio dire, mi pare che dando qualche info su di un fatto bello o brutto che sia, successo ad un amico, non autorizzi di certo a cominciare liti ed offese nei riguardi degli altri no?
ma certo che mi riferisco a te, Rally eppoi dico, con tutta l'esperienza che hai sulle spalle pensavi davvero che uscirtene con un "l'auto l'ha mollato a piedi" sul 3D in cui il buon dako ha fatto sognare metà forum e gufargli contro l'altra metà non avrebbe portato conseguenze? VA DA SE' che, naturalmente, non sei responsabile nella maniera più assoluta delle uscite "alla caxxo" di questo o quell'utente, i quali però con ogni probabilità avrebbero continuato la loro brava "dormita" se non fossero venuti a conoscenza del problema meccanico di dako. Una colonna del forum non può peccare di leggerezza IMHO Specie quando il forum è PIENO di segreti di pulcinella di gente che ha fatto mettere sull'auto mappe da manicomio, l'auto gli è scoppiata in mano ed attorno a loro è stata fatta un'omertà "protettiva"........a maggior ragione un ragazzo dello spessore di dako meritava maggiore protezione IMHO At salut
no, assolutamente! :wink: il "paragone" con gimax nn l'ho fatto io, ma tu, e x quanto riguarda il fato di dako...credo che, sebbene io sia sicuro della buonafede, e me lo confermi quando dici "azz..nn avrei pensato che succedesse una "bomba" simile".. sfiga ha voluto che iniziasse una bagarre con CUI TU SEI OVVIAMENTE TOTALMENTE NON RESPONSABILE, x carità. e cmq, vorrei proprio x questo tranciare ogni polemica. :wink: in altri termini, la stessa cosa detta da Andras: un peccato che da una "leggerezza", se tale può addirittura essere considerata, sia nato un "mostro" più grande di tutti noi e difficilmente gestibile all'istante!
Può darsi tu abbia ragione, forse ho contato troppo sulla buona fede altrui, ma sai, la cosa che mi fa + incazzare è che ogni volta che uno dice qualcosa, si viene sempre travisati, fraintesi, malinterpretati ecc... Siamo su un forum perdio, mica in tribunale! Cerchiamo di prendere le cose un pò + serenamente...
infatti rally è ciò che vorrei facessimo. un pò quel che vorremmo anke dal topic in se, nato un pò "inquisitorio", e ho charito le motivazioni del "modo id agire". e, cmq, siam tutte persone, come dico su. che sbagliano e la pensano a modo loro. l'importante è riconoscee se si "sgarra", e ascoltare le motivazioni delgi altri,e , nel caso, capirle :wink: