Ciao:wink: Per i vari lavoretti che sto facendo sulla mia auto, devo inserire nel vano porta fusibili due nuovi fusibili. Ho notato che negli alloggi predisposti appunto per inserire i fusibili c'è solo il faston inferiore...quindi per mettere un nuovo fusibile devo aggiungere quello superiore...lo vendono in bmw?Mi sapreste dire il codice?Grazie. Con l'etk ho trovato i seguenti pezzi....dovrebbero essere questi...quale sarà quello della giusta dimensione? Oppure avete escogitato altre soluzioni? Grazie (cliccate sull'immagine per ingrandirla)
...restando in tema, non sono riuscito a trovare sul TIS la procedura per accedere alla parte posteriore del vano fusibili (ho in programma l'installazione degli specchietti reclinabili). Mi sapete dire il riferimento? grazie
Grazie a tutti ragazzi!! @emilianino Per accedere alla porta posteriore dei fusibili....devi prima di tutto smontare il cassettino portaoggetti e poi sganciare tutto il contenitore in plastica dove sono alloggiati i fusibili (è tutto un blocco)....quando faccio il lavoro ti mando una foto.