Ciao! Ex F31, ora possessore di X3 G01 MSport Phytonic Blue che ancora non ho presentato qui... lo farò con belle foto dopo il detailing. L'auto va benissimo, sono contentissimo MA soffre di una fastidiosissima vibrazione interna che sembra provenire da sotto il piantone dello sterzo. Come se le plastiche che lo rivestono vibrassero. Ovviamente non sono loro. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ne sto uscendo pazzo... L'auto è un Premium Selection, ho le fatture del precedente proprietario e sembra che sia già stato in BMW per ben 2 volte per questo problema... mai risolto evidentemente. Spero che qualcuno abbia avuto lo stesso problema e mi possa aiutare su come risolvere. Grazie!! :)
Ciao, avuto lo stesso problema di vibrazione sotto lo sterzo, vibrazione plastica ed è capitato a più di uno. Se fosse la stessa ho risolto veramente con poco, filtrino da sedia.Ve vuoi ti metto la foto.
Qui le foto. Io sono impazzito 2 mesi poi mi sono messo di punta e l'ho trovato. Spero sia lo stesso.
La discussione è vecchia ma mi collego (non l’avevo trovata). Dove si trova precisamente? Avete risolto entrambi così?
Ciao, io ho avuto credo lo stesso problema sulla mia 25d, ti linko la soluzione trovata su un forum: https://x3.xbimmers.com/forums/showthread.php?t=1738131 Seguendo quanto fatto dall’utente Tokke ho risolto al 100% in completa autonomia, é un problema noto su molti 2000, 18d, 20d e 25d, di entrata in risonanza di due linee della climatizzazione. Prova magari é la stessa cosa anche per te.