Fase 1 completata! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fase 1 completata!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da coupèMania, 6 Ottobre 2003.

  1. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Venerdì 3 ho effettuato il tagliando alla 323Ci.
    Ho montato inoltre le mascherine Titan e il doppio scarico cromato.
    Stranamente devo ammettere che al conce hanno lavorato bene e sono soddisfattissimo.
    Il tagliando non l'ho pagato perchè ho il contratto prepagato di manutenzione.

    Da segnalare che ora la frizione è + dolce nelle cambiate e il pedale è + leggero (cosa gli avranno fatto?).

    Ho pagato però ovviamente il montaggio deglia accessori.
    Totale accessori 100 euro, totale manodopera 89 euro.
    Quindi in tutto 189 euro.

    Ho inoltre chiesto di programmarmi l'auto per far si che innestando la retro si inclini il retrovisore destro per agevolare il parcheggio.

    Mi hanno risposto che non si può fare e mi hanno dato 3 fogli stampati on scritto tutto quello che si può fare sull'auto, il foglio è intitolato "CAR & KEY MEMORY M3 5.0". Qualcuno l'ha mai visto? Eppure sul libretto c'è scritto che si può effettuare la mia richiesta.

    Altra cosa, il parziale al ritiro segnava 200 Km in + mentre il totale segnava 3 Km in +. Questo l'ho già sentito in un altro 3d del forum.
    Io penso sia dovuto a qualche test diagnostico e nient'altro dato che la benzina era la stessa identica di quando l'ho consegnata.

    Ciao
     
  2. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Re: Fase 1 completata!

    Ciao e' la stessa cosa che e' successo a me, me l'hanno ridata con 1 km in +, ma il parziale ne aveva 300 in +. Spero che sia come dici tu il risultato di qualche test... :roll:

    Ankio avrei voluto avere quella funzione dello specchietto, se non ricordo male sul 330ci di ZON c'e' tale funzione!

    Per fortuna il conce ha lavorato bene, hanno una buona officina?
    E anche il prezzo mi sembra molto basso, non ricordo dove mi avevano sparato 75 euro per le sole mascherine titan dei fari :shock:
     
  3. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Hanno un'officina ampia e in ordine che dà un senso di "competenza" e serietà. Mi hanno dato fiducia. Considerando che hanno lavorato anche all'interno dell'auto per sostituirmi il portabollo con pulizia colla residua annessa senza lasciare nessuna minima traccia di aloni o graffietti direi che è stata prestata una certa attenzione.

    Per i prezzi non saprei:
    Su internet per il montaggio delle mascherine era dichiarato mezz'ora (e non necessitano l'asportazione dei fari).
    I 2 tubi cromati si montano in max 10 min.
    Ho fatto sostituire un catadiottro sul paraurti posteriore.

    Loro invece mi hanno detto che hanno dovuto togliere i fari.

    Totale 89 euro di manodopera a me sembra un pò elevato, però ormai è andata.

    Il dubbio è: mi arriveranno la griglia e i portafendi Titan, li faccio montare lì o da un carrozziere?
     
  4. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Re: Fase 1 completata!

    Si..sul 330Ci di ZON c'è sicuramente...perchè mentre l'ho guidata a Verona...ho messo la retromarcia..e lo specchietto dx si è "girato" verso il basso :shock: 8) :D

    Ciao
    Diego
     
  5. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    la funzione dello specchio che si muove con la retromarcia e' attivo solo sulle macchine dotate di sedili elettrici con memoria..... per tutte le altre bisogna muovere il pulsantino.....!! :lol:


    i tubi di scarico si montano in 13 secondi netti.........

    la frizione risulta piu' dolce perche di sicuro ti hanno fatto il cambio dell'olio dei freni (che e' lo stesso della frizione)..
     
  6. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    I miei sedili hanno 3 memorie e sono regolabili elettricamente.
    Gli specchietti dono ripiegabili, regolabili e sbrinabili elettricamente.

    Ho quindi i requisiti per tale funzione o no?
     
  7. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    SI..... vai in conce con una mazza e minaccia tutti di spaccare tutte le serie 7 che ci sono se non ti fanno l'attivazione!!!!!!
     

Condividi questa Pagina