Faro xenon BMW E87 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Faro xenon BMW E87

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da XxstexX, 3 Novembre 2017.

Tag (etichette):

Lo cambio o lo tengo così?

  1. Cambialo

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Tienilo cosi

    1 valutazioni
    100,0%
  1. XxstexX

    XxstexX Aspirante Pilota

    3
    0
    3 Novembre 2017
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1 E87
    Ciao, ho comprato poco tempo fa una BMW Serie 1 120d E87 del 11/2006 con allestimento futura, in se la macchina è in perfette condizioni solo che ha un problema al faro xenon sinistro..
    Quando accendo i fari come al solito fanno un check per verificare il funzionamento, ma mentre il faro di destra ( lato passeggero ) fa il check completo facendo, su, giù, destra, sinistra, il faro sinistro ( lato guida ) rimane fermo, facendomi uscire una spia che mi segnala il problema..
    portando la macchina dal meccanico mi è stato detto che bisogna sostituire tutto il faro e dato che è una spesa grossa + di 1000 euro, prima di affrontarla avrei bisogno di qualche parere e di qualche altra possibile soluzione.
    Posso cambiare solo il motorino del faro ? O è tutto un pezzo unico?
    Posso trovarne uno a un prezzo conveniente, magari usato o mi consigliate di prenderlo nuovo ?
    Posso bypassare il check dei fati tenendoli fissi ? È senza che mi esca la spia sul cruscotto ?
    Grazie
    :)
     
  2. hork_18

    hork_18 Aspirante Pilota

    6
    0
    3 Novembre 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 120d E87
    Ciao
    a me si è bruciata la centralina xeno e anche a me il meccanico aveva detto che in bmw vendono il faro completo....
    Però cercando su internet abbiamo trovato il pezzo (centralina) e sostituito solo quello con 75 euro!!!
    Potrebbe essere la stessa cosa per te quindi ti consiglio di cercare su internet....in ogni caso il codice del tuo pezzo dovrebbe essere BMW 63116938563
    Detto questo non so se si possa sostituire da solo quindi lascio la parola a chi è più esperto
     
  3. Necrist18

    Necrist18 Kartista

    113
    6
    28 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 E87
    Con 450€ ti compri due fari allo xeno nuovi su ebay.. io li volevo comperare per la mia ma poi ho deciso solo di trasformarli ..tutto con 500€
     

Condividi questa Pagina