possiedo una bmw 320 coupe' Xdrive E92 purtroppo qualche giorno fa ho tamponato una fiat panda all'elevatissima velocita' di 20km/h... pensavo la macchina non si fosse fatta niente di grave... ma... scendo e spigolo contro spigolo avevo distruttuo parecchia roba... in soldoni e fra gli altri danni ho frantumato il vetro del faro sinistro della mia macchina... pensavo fosse il danno minore invece e' il danno piu' grosso... ora io vorrei evitare di comprare il faro nuovo visto che il mio funziona... e che nuovo costo uno sproposito...il vetro non si trova... vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto un problema analogo e ha trovato una soluzione... e' possibile da qualche parte reperire solo il vetro anche di altri modelli se adattabile ( E90 o E 91) o devo attendere di trovarne uno fra ebay e sfasciacarrozze vari?
mi confermate che non e' possibile adattare i vetri dei fari dei modelli e90 ed e91 (che parrebbero essere piu' facili da trovare)?
i fari del'e90-91 sono diversi dal'e92, quindi temo che sia molto difficile adattarli,e nel caso anche si potesse bisogna vedere se poi terrebbe l'umidità ,il rischio è di fare danni all'impianto elettrico.....se cerca sulla baia crucca vedrai che ne vendono per così di fari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />