Ciao a tutti! ..volevo chiedere una info: ma il gruppo ottico anteriore della E87 è identico a quello della E81?..mi spiego meglio, se io volessi montare i fari anteriori di una E87 (pre-restyling), lo posso fare sulla mia E81 (ovviamente post-restyling)? Il fatto nasce che la mia E81,modello eletta, non ha gli angel eyes di serie ma sono venuto a conoscenza che alcuni produttori ti vendono un faro con lampade alogene comprensivo di angel..ma per E87!..voglio capire se sono montabili anche sulla mia 3 porte.. Grazie!:wink:
credo di si, però occhio, potrebbero esserci degli attacchi diversi. magari prova a fare un giro in internet, e prenditi i fari della restyling, ne trovi sul mercatino dell'usato, in più hanno i fari diurni, che sono una gran cosa.
..velocissimo,grande! ma spiegami, questi fari del modello restyling sarebbero già con angel eyes?!..io, come ti dicevo, vorrei avere gli angel, ma con le lampade tipo alogene, cambiare tutto il faro e mettere i xenon, viene fuori un lavoraccio da scordarselo..specialmente per il prezzo (ho letto si parla addirittura sui 2/3 mila euro..!) ..i fari per alogene con angel che conosco io sono quelli della FK..che fino ad un pò di tempo fa c'erano ed erano ben visionabili anche sul sito..ora, non so perchè, ti dicono che sono tipo "finite le scorte di magazzino"..anzi, qualcuno conosce qualche produttore che, come la FK, faccia dei fari analoghi??
..non so, è proprio quello che vorrei capire!..il faro anteriore della E87 è differente per geometria ed attacchi a quello della E81??
secondo me qcsa di differente negli attacchi c'è sicuramente,ma dovresti chiedere magari al conc se c'è qcno che puo illuminarti. cmq i fari rest hanno gli angel che funzionano da fari diurni grazie alla maggiore intensità degli anelli interni,quelli piu vicino alla calandra. ti conviene prendere quelli ai quali dovrai sommare sicuramente il modulo e qualche riprogrammazione di centraline varie...su ebay li trovi anche a 6-700 euro compresi di lampade e centraline. pero èun lavorone credo ed in piu devi preventivare una bella spesa! cmq è fattibile perche tempo fa ho trovato una eletta in vendita (non in italia) che aveva xeno ma non lavafari e sembrava essere proprio un postmontaggio..
..ottimo consiglio, ho controllato sul sito della realoem ed effettivamente le voci dei vari elementi e i rispettivi numeri di serie sono tutti identici..penso proprio che i fari siano gli stessi!
..ma nessuno conosce dei produttori che, come la FK, producono per serie1 i fari con gli angel eyes per lampade alogene??