ragazzi mi hanno donato una coppia di fari restyling alogeni a gratis visto che devo dare via i miei a un tipo che ha bisogno degli alogeni pre-restyling... unica cosa, ho notato che in quelli del restyling c'è anche uno spinottino in +, che non so che cosa cavolo sia e se possa dare problemi, come e xchè! l'incriminato in questione è quello con la scritta in verde qualcuno ne sa di più?!
ho pensato anche io, ma spero non sia così... sennò x ora devo tenere questi in attesa di prendere quelli con regolazione automatica dell'assetto (come i miei pre-restyling che ho avuto su finora prima di ringiovanire la mia bimba)
si angelo quel connettore è per la regolazione dei fari che indipendentemente se hai la regolazione manuale o automatica il connettore e la piedinatura è sempre la stessa, ma da come vedo nell'avatar stai effettuando lifting come GSI, ci vogliono dei fari al bi-xenon pure
e già boss, per ora siamo allo stage 1, ora stage 2 con il montaggio dell' M-TechII, poi stage 3 con cerchi e spero bixeno! solo non ho capito, xchè guardando il mio faro pre-restyling non trovo quel connettorino? è posizionato diversamente?! serve all'accensione cioè tipo per fare come fanno ora i miei pre-restyling che si adattano (si vede il fascio di luce che scende e risale) o x il correttore tipo quello degli xeno che va montato in seguito?
si è la stessa cosa dei tuoi pre-rest. anche se non posizionati diversamente lo scopo ed il connettore è lo stesso dunque montali tranquillamente...............mi sà che piuttosto cambiare bmw noi del forum facciamo il restyling solo coi pezzi :wink: , causa mancanza di skei, io avrei cambiato oltre al lifting esterno anche il motore con un 330d e cambio a 6 marce, ma per adesso me la tengo così