Faro alogeno restyling... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Faro alogeno restyling...

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da angelo_crash2k, 4 Aprile 2006.

1. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ragazzi mi hanno donato una coppia di fari restyling alogeni a gratis visto che devo dare via i miei a un tipo che ha bisogno degli alogeni pre-restyling...

unica cosa, ho notato che in quelli del restyling c'è anche uno spinottino in +, che non so che cosa cavolo sia e se possa dare problemi, come e xchè!

l'incriminato in questione è quello con la scritta in verde qualcuno ne sa di più?!

2. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Sparo.... è quello per la regolazione dell'altezza dei fari?

3. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ho pensato anche io, ma spero non sia così... sennò x ora devo tenere questi in attesa di prendere quelli con regolazione automatica dell'assetto (come i miei pre-restyling che ho avuto su finora prima di ringiovanire la mia bimba)

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    si angelo quel connettore è per la regolazione dei fari che indipendentemente se hai la regolazione manuale o automatica il connettore e la piedinatura è sempre la stessa, ma da come vedo nell'avatar stai effettuando lifting come GSI, ci vogliono dei fari al bi-xenon pure

5. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    e già boss, per ora siamo allo stage 1, ora stage 2 con il montaggio dell' M-TechII, poi stage 3 con cerchi e spero bixeno! :cool:

solo non ho capito, xchè guardando il mio faro pre-restyling non trovo quel connettorino? è posizionato diversamente?!

serve all'accensione cioè tipo per fare come fanno ora i miei pre-restyling che si adattano (si vede il fascio di luce che scende e risale) o x il correttore tipo quello degli xeno che va montato in seguito?

6. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    si è la stessa cosa dei tuoi pre-rest. anche se non posizionati diversamente lo scopo ed il connettore è lo stesso dunque montali tranquillamente...............mi sà che piuttosto cambiare bmw noi del forum facciamo il restyling solo coi pezzi :wink: , causa mancanza di skei, io avrei cambiato oltre al lifting esterno anche il motore con un 330d e cambio a 6 marce, ma per adesso me la tengo così

7. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    hehe, beh chissà magari se trovo un'occasione di quale bella incidentata ci faccio il pensiero! :cool: !

Condividi questa Pagina