Farmacie e Taxi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Farmacie e Taxi

Discussione in 'Politica' iniziata da salvoz88, 16 Dicembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salvoz88

    salvoz88 Kartista

    85
    3
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    85
    SLK 200; Cooper;320D
    anche stavolta hanno vinto le lobby.mi illudevo che un governo di tecnici potesse davvero essere in grado di dare un taglio a tutti i privilegi come promesso.ed eccoci qui.
    Secondo voi..PERCHè?Cosa si può fare?Voi cosa fareste(cito i due casi ad esempio di tutte le inefficienze nella concorrenza di questo paese)
    Perchè un tassista ha diritto di esercitare il proprio lavoro rifiutandosi di avere nuovi colleghi con così tanta forza?non è un lavoro così difficile poi!Siamo arrivati addirittura ad essere presi ad esempio daMr.Krugman come classico di inefficienza nei suoi libri di economia con il caso dei taxi a roma...fuorii dalle stazioni noi aspettiamo loro e non il contrario come sarebbe normale..o tantomeno..dopo un pò di tale situzione mi sembra logico aumentare le licenze e quindi migliorare il servizio magari a un prezzo minore come sarà si spera almeno con ntv di Montezemolo.
    Le Farmacie!!ma perchè hanno l'esclusiva della vendita di farmaci direi non così delicati!?!?perchè un farmacista senza studio alle spalle deve essere lo schiavo del farmacista con lo studio?perchè non si può semplicemnte liberalizzare la vendita dei farmaci più"tranquilli"??una spiegazione che non includa la parola lobby??
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    up
     
  3. Harakid

    Harakid Secondo Pilota

    865
    481
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    143.057.536
    M4 Comp.
    Anche io su questo discorso non capivo na mazza, però, proprio stasera ho visto la puntata di bllarò e devo dire che si è chiarito tutto.

    in pratica il no forte alle liberalizzazioni, sopratutto fascia farmacie, indovinate da quale partito è arrivato? e dallo stesso partito ci sono esponenti che hanno farmacie in proprio nome e quindi per il loro interesse.

    questo governo, anche se ci ha tassato per bene, mi piace, mi piace perchè lo vedo piu combattivo in tutto e spero che mi faccia aprire, come al resto del popolo, una strada per il futuro-

    Ci hanno detto che ritornerano sulle liberalizzazioni e attendo però, come ha detto il sotto ministro dello sviluppo economico, la manovra fatta giorni fa deve essere seguita da altre manovre, è qui mi piace il ministro Fornero che vuole cambiare la riforma del lavoratore, per sviluppo economico e crescita, se no i sacrifici chiesti al popolo italiano saranno nulli.

    Vediamo come andremmo a finire...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina