mia cugina (ai tempi di tangentopoli) ha buttato in galera poggiolini e de lorenzo per la stesso reato... ma già sapeva che non avrebbero mai pagato per quello che REALMENTE avevano combinato, all'epoca io ritenevo che andavno messi a morte..., non per il reato specifico, ma per tutto quello che si sapeva e non si è potuto dimostrare (all'epoca qualche giornale ipotizzo addirittura di inquisirli per genocidio!!!), adesso sono contrario alla pena di morte, ma quanto piacere mi ha fatto leggere quella notizia...
Ben gli stà ha lucrato non vigilando su aziende che con i loro prodotti hanno ucciso parecchie persone tra cui 50 bambini. Un monito per tutti!
mi sembra la giusta punizione per una cosa del genere. dovrebbero ripristinarla, altro che abolirla. se c'è tanta delinquenza in giro è solo perchè sanno che tanto restano impuniti. io darei un patentino con tot punti alla persona che viene arrestata la prima volta, poi se torna a delinquere si scalano i punti in base alla gravità del reato e quando arriva a zero.....iniezione letale e via un'altro.