ciao a tutti !! ho appena montato gli angel pero stonano con gli anabbaglianti perche' danno sul giallino mentre gli angel sono bianchissimi qualcuno sa dirmi che tipo di lampadine devo usare? p.s. non ho gli xeno
Leggiti la discussione anabbaglianti/abbaglianti di Claudino78 in questa sezione, troverai diverse soluzioni tra cui quella adottata da me sulla mia signora... :wink:
La differenza sta che lo xeno emana luce lungo tutti i sui 360° a disposizione attorno alla lampada...senza avere niente che lo ostacola.... La alogena emana luce direzionata in base alla parabola...quindi cambia molto...e poi la luce xenon ha molti più lumens.... Come alogene non ho mai provato le Ring...magari le farò mettere come abbaglianti un giorno...
Si lo so,infatti sulla mia E90 ho messo gli xeno quando l'ho ordinata,però a chi vuole una alogena effetto xeno consiglio sempre le ring perchè sono le migliori...le ho montate ad alcuni miei amici su renault clio ed audi a3 e sono una figata...
Oh figurati. Interessano anche a me....ehehe guarda qua: http://cgi.ebay.it/H7-80W-RING-SPOR...ryZ72235QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem
Su e-bay ci sono,proprio come ha detto Gianlu,ed arrivano direttamente dal paese di produzione (inghilterra), io dalle mie parti le trovo tranquillamente dai ricambisti...