Ciao ragazzi volevo sapere un informazione.possiedo un 325d e vorrei cambiare gli angel con un modello più potente,sapete per caso quanto possono costare?inoltre non sono riuscito ancora a capire a che cosa servono i fanali racchiusi all'interno delle circonferenze più piccole,in poche parole quelli che non funzionano mai...sia abbaglianti che anabbaglianti sono la stessa lampadina,ma questi non so a cosa servono.grazie
non avevo ancora letto....scusate....mi chiamo edoardo e mi sono appena iscritto,possiedo un 325d cabrio.Ho eseguito la funzione ricerca ma non ho trovato niente riguardo il mio argomento.grazie a tutti
Ciao edoardo, benvenuto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora: - per le presentazioni c'è un apposita sezione - se cerchi bene ci sono diversi post in cui troverai risposte alle tue domande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Edoardo! Presentati nell'apposita sezione e poi ti risp io tanto è un lavoro che ho già fatto sulla mia