Fari xenon per F20! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Fari xenon per F20!

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Lexxuss, 27 Maggio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lexxuss

Lexxuss Kartista

170
    4
    9 Luglio 2012
    Reputazione:
    4.591
    F20 118d LCI MSport
    Buonasera ragazzi,
    premetto che la mia malsana intenzione in questi ultimi mesi e tentare di montare gli xenon sulla mia Serie 1 che ne è sprovvista.
    E' 2 settimane che giro come un pazzo per Vicenza a meccanici per chiedere informazioni su come fare, ma nessuno ha la più pallida idea di cosa gli sto chiedendo :eek:#-o
    Gli unici che sanno come fare sono i meccanici BMW (ovviamente) i quali mi hanno proposto il lavoro completo alla modica cifra di 3500€ (piuttosto sto senza xenon fino alla prossima vita):lol:

Fatta questa piccola premessa, ed essendomi informato un po anche da un'utente del forum che ha eseguito alcuni montaggi, mi sembra di aver capito che i pezzi minimi necessari sono i 2 fanali completi, e la centralina (io non voglio montare ne lavafari, ne sensori di orientamento).

Volevo sapere se è corretta questa mia affermazione, cioè che bastano questi componenti...e inoltre volevo sapere ce la possibilità di trovare questi pezzi usati? perchè leggevo di qualcuno che li aveva trovati. Solo che non ho la minima idea di dove chiedere o cercare.

Grazie :wink:

2. GabryF20

GabryF20 Amministratore Delegato BMW

2.508
    144
    1 Gennaio 2012
    Reputazione:
    145.734
    (Ex 118i E87) 118d F20
    Dai un'occhiata qui:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?241557-Postmontaggio-fari-bixeno-su-Bmw-F20

Comunque sia, su ebay si trovano ottime offerte, se vuoi solo i fanali ti servono anche le centraline e le lampade ma in alcune inserzioni ti danno i fanali completi solo più da montare. Una volta montati, il tutto va codificato e regolato manualmente se non vuoi i sensori. L'utente smercki ti può aiutare dato che li monta a prezzi ragionevoli...

3. Lexxuss

Lexxuss Kartista

170
    4
    9 Luglio 2012
    Reputazione:
    4.591
    F20 118d LCI MSport
    Ciao, grazie della risposta. Avevo già letto la discussione che mi hai linkato, e avevo scritto anche via pm a smerki, non mi ha più risposto e non ho più voluto disturbarlo ulteriormente, avevo perciò deciso di chiedere informazioni qui nella mia città ma pare che nessuno sia in grado di darmi la certezza di saperlo fare.

Ora provo a dare un'occhiata su ebay, grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Maggio 2014
  4. Anerdiracing

Anerdiracing Direttore Corse

1.605
    56
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    72.414
    F20 125i Msport
    Come ti hanno già detto su ebay riesci a trovare kit fari completi .... se posso darti un consiglio metti anche i lavafari che almeno non dai nell'occhio è la prima cosa che guardano ad un eventuale controllo ..... ti ricordo ce in caso di controllo ti fanno:

articolo 72 da 80 euro a 318 euro

articolo 78 da euro 419 a euro 1.682

Ritiro del libretto e fidati che la possibilità di vincere un eventuale ricorso e pari a zero.

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    c'è anche l'utente megalo che può darti consigli, prova a contattarlo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 28 Maggio 2014
  6. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    Secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggerisco di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Come ti hanno già fatto notare, esiste già una discussione in merito... poni le tue domande direttamente li senza aprire un nuovo thread.

Grazie!

Chiudo...
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina