Fari xenon per F20! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Fari xenon per F20!

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Lexxuss, 27 Maggio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lexxuss

Lexxuss Kartista

170
    4
    9 Luglio 2012
    Reputazione:
    4.591
    F20 118d LCI MSport
    Buonasera ragazzi,
    premetto che la mia malsana intenzione in questi ultimi mesi e tentare di montare gli xenon sulla mia Serie 1 che ne è sprovvista.
    E' 2 settimane che giro come un pazzo per Vicenza a meccanici per chiedere informazioni su come fare, ma nessuno ha la più pallida idea di cosa gli sto chiedendo :eek:#-o
    Gli unici che sanno come fare sono i meccanici BMW (ovviamente) i quali mi hanno proposto il lavoro completo alla modica cifra di 3500€ (piuttosto sto senza xenon fino alla prossima vita):lol:

Fatta questa piccola premessa, ed essendomi informato un po anche da un'utente del forum che ha eseguito alcuni montaggi, mi sembra di aver capito che i pezzi minimi necessari sono i 2 fanali completi, e la centralina (io non voglio montare ne lavafari, ne sensori di orientamento).

Volevo sapere se è corretta questa mia affermazione, cioè che bastano questi componenti...e inoltre volevo sapere ce la possibilità di trovare questi pezzi usati? perchè leggevo di qualcuno che li aveva trovati. Solo che non ho la minima idea di dove chiedere o cercare.

Grazie :wink:

2. GabryF20

GabryF20 Amministratore Delegato BMW

2.508
    144
    1 Gennaio 2012
    Reputazione:
    145.734
    (Ex 118i E87) 118d F20
    Dai un'occhiata qui:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?241557-Postmontaggio-fari-bixeno-su-Bmw-F20