salve ragazzi, volevo chiedere se posso montare i fari poleissoidali senza alcun problema, oppure devo modificare tutto quanto... fatemi sapere...io monto i classici alogeni del cavolo...sono proprio una picata
quelli a bulbo và.... si chiamano poleissoidali... non so se per montarli devo modificare tutto oppuro no... io ho una e90
ma intendi gli xeno con gli angel eyes?............ se non intendi questi non penso si possa fare la modifica..............
Ti ho scritto un mex privato(in alto a destra,visto che sei nuovo)si mi dai gentilmente il tuo numero di chiamo e ti spiego il tutto,fai un affare credimi.:wink:
si intende quelli, questa tipologia si chiama faro poliellisoidale, sarebbe il faro a palla per capirci.Il termine angel eyes onestamente nn so chi l'abbia inventato. x roby cmq si prendi i fanali e li monti, nn devi fare nient 'altro, poi compri qualunque kit xeno e glielo metti, nn so se già ci siano gli alloggi per le ballast. Eventualmente si trovano nn è un problema.:wink:
guarda che i fari angel eyes sono i cerchietti illuminati caratteristici dei nuovi modelli bmw............ per capirci il faro poliellisoidale che puo' essere anche xeno come quello delle audi e delle volkswagen e' a palla come dici tu....... come questo trovato su ebay. comunque la modifica sul faro alogeno originale bmw della e90/91 non e' possibile anche perche' a differenza della versione precedente della e46 non si puo' aprire.................. unica soluzione prendere i fari originali bmw con xeno e angel eyes in conce alla modica cifra di 2500 euro o su ebay a molto meno ma con gli ovvi rischi per le mancate consegne...........:wink:
perfetto si sono gli angel eyes, quindi posso comprare tranquillamente quelli originali? però diciamo che vorrei mettere le centraline originali, di quelle se ne trovano su ebay.... se vendi ancora i fari allo xenon originali caro fabioslk