Si, ma si risolve facilmente aggiungendo un piccolo carico in parallelo, resistenza o lampadina che sia:wink:
Ho visto tante aste, e finiscono sempre a 500-580 euro.Se non hai fretta, per risparmiare, devi comprarli uno alla volta da venditori diversi, ripeto non avendo fretta.Spesso un faro solo, destro o sinistro lo paghi intorno ai 160 euri.:wink:
e semplice, se sono originali oppure hella che è il primo impianto, non puoi sbagliare, puo essere diversa solo la freccia (bianca o arancione) stai attento che sia allo xeno perchè anche gli alogeni sono lenticolari.
Questa per adesso è interessante http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250323838493&ih=015&category=44293&_trksid=p3286.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26its%3DK%252BD%26otn%3D3%26ps%3D5 e occhio a quelli che hai trovato te, spedisce solo in Germania
Mancano 45 minuti e sono a €361 fai te! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250323838493&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=015
Altra asta http://cgi.ebay.it/Org-BMW-E39-5er-Xenon-Scheinwerfer-Facelift-Angel-Eyes_W0QQitemZ110310766886QQcmdZViewItem?hash=item110310766886&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
in effetti vanno tutti oltre i 500 euro . provero a seguire aste con fari singoli . grazie per il link
Ragazzi,mi intrometto in questa vostra discussione, in quanto ho notato ultimamente, nella mia e39 pre rest, che di notte, oramai, fanno poca luce, parlo degli xenon originali, sapete quanto costano le lampadine allo xeno di serie?Mi sa che si sono consumate con gli anni. Sapete anche se e dove posso comprarle online?Grazie per la risposta.
prima di cambiare le lampadine prova a pulire i fari internamente,io pensavo di avere il tuo stesso problema,ma quando ho pulito i fari la luce e aumentata di un buon 6o%:wink:
scusate so che non c'entra niente io sulla mia e39 ho montato i fari allo xeno della hella originali ma propio ieri ho fatto un incidente e mi sono rigato completamente i fari sapete chi vende solamente la plastica trasparente del faro competa ? i miei fari sono xeno originali con freccia tonda bianca .grazie.
Per prima cosa dovresti verificare se i fari sono sigillati con mastice o silicone, perchè potresti comprare le plastiche e poi scoprire che i fari non si aprono a causa del "maledetto" silicone. Il procedimento per aprirli con l'ausilio del forno ventilato lo trovi sul forum, comunque sono 10 minuti a 100 gradi ventilato, una volta scaldato, il mastice si ammorbidisce e ti consente l'apertura del fanale facendo leva sulle apposite linguette.
grazie del consiglio fari al silicone e già aperti in precedenza per pulirli ora se trovo le mascherine nuove risparmio i due fari altrimenti devo ricomprarli ....mi potete postare qualche link se li vedete vi ringrazio...
Philips D2S da 4300K costano circa 110€ l'una Altrimenti, botta di popò su ebay, Osram D2S 4200K 40€ entrambe :wink:
il silicone non fonde o meglio fonde ma i fari non vi rimane traccia....eh eh per aprirli taglierino e ho sacrificato il bordino interno della plastica del faro....tempo inutile visto il loro destino.....sig sig.