Buongiorno popolo!!!ho spulciato tutto il forum ma non ho trovato una risposta alla mia domanda...anzi,ho trovato qualcosa,ma mi rimanda a dei link inesistenti!!!allora,vi espongo il tutto: serie 1,nata con i bei farozzi alogeni che più gialli non si può!!!a causa di un incidente è stato cambiato il frontale e montati i fari originali allo xeno su consiglio del carrozziere(sai,la fanno più bella,poi sono originali,non è un paciugo etc etc...);lucidano l'auto,provano i fari e non vanno...portano l auto da un elettrauto e fa una modifica FOTONICA : prende un + diretto,lo porta ad ogni faro,taglia i cablaggi originali e ci mette un relais!funziona tutto,a parte l'estetica a dir poco orrenda e la spia di anomalia nel quadro strumenti... mi sono informato a riguardo alla BMW e non ho la minima intenzione di cambiare cablaggi,modulo vano piedi,installare sensori e far codifiche varie!anche perchè l'auto non è mia ma di un amico,e vorrei giusto riuscire a far funzionare il tutto senza che si accenda la spia... mi dareste una dritta???