ragazzi mi ha appena richiamato il conce non sa se nemmeno per stasera me la consegnano mi hanno detto che per montare lo xenon si deve smontare mezza macchina
mezza macchina no........solo paraurti , fanali , footwere, posizionaee i due sensori inclinazione e cablaggi, interruttore accensione luci , vaschetta nuova lavafari , tubi, bucare paraurti, tirare i cablaggi dentro, riprogrammare xò mi sembra ci mettano troppo......:wink:
il para lo avevo gia' comprato con i tappi lavafari,quindi era gia' bucato ha detto che sicuramente stasera me la da,ma io finche non vedo non credo spero vivamente
cosa hai preso a fare il para ??? non serviva......è identico si buca e stop ! e nel kit lavafari ci sono i tappi....
io l'ho preso perche' avevo grattato il precedente e visto che aveva i buchi della targa tedesca, l'ho fatto cambiare tutto con questo che aveva i buchi
ragazzi ritirata oggi dal conce la macchina con lo xenon e' veramente paurosa non ce paragone con le alogene e l'aspetto e' migliorato completamente sono molto soddisfatto come montero' i cerchi posto le foto
ragazzi,mi hanno fatto anche l'aggiornamento della centralina la macchina e' migliarata parecchio,sterzo piu' preciso,e molto piu' scattante,lo consiglio di farlo a tutti va molto,molto bene:wink: