fari xenon non originali si può? Cablaggio e codifica ed eventuale aggiornamento centralina luci Sent from my iPhone using Tapatalk
Scusami, ripensandoci non mi torna una cosa: perchè devo cablare, cosa devo cablare? Alla fine passo da xenon a xenon, cambia solo l'estetica e una striscia led sopra la palpebra... o mi perdo qualcosa?
fari xenon non originali si può? Internamente cambia l'elettronica. In più va aggiunto in cablaggio del baffo led. Non limitatevi all'aspetto esterno... Sent from my iPhone using Tapatalk
fari xenon non originali si può? Sono sempre valeo , si devono solo collegare la presa è la stessa , va fatta solo la codifica per far accendere la palpebra superiore Inviato da krypton usando il mio iPhone
fari xenon non originali si può? La palpebra superiore va alimentata tramite altro cablaggio proveniente da centralina luci, non basta la codifica. Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao, avresti modo di darmi qualche informazione aggiuntiva a rigurado o su chi potrebbe fare il lavoro?
fari xenon non originali si può? Prova a contattare [MENTION=13197]SME[/MENTION]rky Sent from my iPhone using Tapatalk
A voi risulta che sia possibile evitare il cablaggio e la codifica facendo un ponte tra piedini dei connettori dei fari? dovrebbe esserci un pin deputato all'alimentazione della palpebra che potrebbe essere ponticellato col pin degli angel... e facendo così in teoria avremmo più consumo di corrente e forse inganneremmo la centralina come se non fosse stato cambiato niente... è fattibile? sarebbe una svolta per me...
Ah ecco, come avevo letto su un topic della serie 1. Se hai pazienza ti faccio alcune domande: Errori al BC ne hai avuto? C'è poca luminosità delle parti LED? Avresti voglia e tempo di mettere qualche foto esplicativa? Grazie mille!
fari xenon non originali si può? No non avevo errori, led luminosità normale, nessuna foto esplicativa, semplice ponte fatto. Qua hai la guida http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=1138660
Per poter avere una corretta installazione ed un corretto funzionamento occorre oltre ai fari originali anche cablaggi e centralina frm, il tutto codificato. Per chi desidera posso offrire kit cablaggi ed frm da installare da soli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La guida ha senso solo se utilizzi i cablaggi, frm dedicata e codificata. Potete scrivermi in privato per maggiori info Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk