Fari xenon lci differenza

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Gars, 22 Febbraio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gars

Gars Secondo Pilota

553
    13
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    21.868
    E91 320d LCI ex E91 pre-rest
    Buonasera, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente!

Ho acquistato sabato una e91 lci (appena la lavo faccio un reportage per presentarla)
    Ho notato che su alcune auto i fari allo xeno sono come quelli nel primo link, con tutti i due i bulbi trasparenti

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?192485-Cambio-Cofano-e90-lci
    Guardate la prima auto

Nel secondo caso, il mio, ho solo un bulbo trasparente

http://gb.ioffer.com/i/bmw-e90-lci-mtech-carbon-fiber-front-splitters-155587167

Qualcuno sa spiegarmi la differenza???
    Perdonatemi i link ma non trovavo foto migliori...:redface:

Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2012
  2. Ervis E90

Ervis E90 Presidente Onorario BMW

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    Ciao Gars

se sulla tua ci sono i fari che hanno uno il bulbo trasparente e l'altro no vuol dire che uno dei due è stato cambiato, e non è il suo.

Quello trasparente sta a significare che i fari non girano in curva

Quello non trasparente sta significare che i fari girano in curva.

da chi hai preso l'auto? privato o conc?

3. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    mmm non vorrei dire na minchiata ...

punto primo buon ritorno vedo che hai ripreso la macchina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

punto due hai Bi Xeno? e ALC?

Allora ti spiego i bixeno funzionano dallo stesso faro esterno, quello interno è fittizio nel senso che con la modalità ALC quando sterzi si accende solo la lampadina quindi Ervis hai detto na minchiata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah lo sto dicendo ridendo eh sia mai che ce la si prende :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

anche i miei hanno il faro interno pieno come la seconda foto infatti non servono per nulla, avendo bi xeno e ALC l'interno serve a quello che ti ho spiegato prima

4. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224347-La-mia-piccola-e92-LCI-320d-Performance-Kit-Modifiche

primo post guarda le immagini mie dettagliate del faro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di certo il mio faro non è sostituito ne tarocco ^^ come dicevo interno ALC con lampada che si accende nelle sterzate solo in modalità ALC quindi quadro luci tutto a sinistra :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

l'esterno funge da Xeno e Bi Xeno e in sterzata sempre in ALC come vedi la scritta

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Mauretto

Mauretto

27.217
    2.496
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Penso che nostri amici Ervis E90 e Nauma abbiano risposto esaurientemente al tema del topic.

Chiudo!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina